Argomento fuori topic (come molti del resto): mi piace la cultura anglosassone e quella dei paesi nordici. Se potessi scegliere vivrei da quelle parti...fuori dall'Europa i posti che più mi affascinano maggiormente sono la Nuova Zelanda, l'Australia e il Canada. Tutti questi mi hanno sempre dato l'idea di gente + semplice e onesta dei latini. Rispettano le regole in quanto considerano le cose pubbliche come cose che li appartengono...Ho conosciuto anche dei ragazzi tedeschi e erano molto simpatici e semplici, salvo il fatto che i tedeschi si credono un pò di più...I latini sono poco affidabili, salvo forse i francesi, e provinciali...Infine non penso che certi politici italiani avrebbero mai potuto fare niente nei Paesi che ho citato...ma non vorrei toccare temi "sensibili"

Sei carinissima...avrei proprio bisogno di una vacanza...ieri sono andata ad immolarmi in AE...Kakkio che bastonata!!!Oggi sono stata così giù che ho pensato tutto il giorno se andare o meno all'inail avendo già dato il meglio dell'improvvisazione ieri, vorrei risparmiarmi un'altra magra figura!!!
Comunque vorrei dirvi che il clima che c'è stato su questo forum durante la preparazione inps è stato il migliore mai visto....se andate nei topics AE troverete gente che non fa che dire "Io sono più bravo di te...tiè".....sulla base della mia esperienza è stato il concorso più bello, indipendentemente dal risultato e con i concorrenti più preparati e simpatici
....dopo questa leccatina o sviolinata (fate voi) scappo....cia a tutti...
Commenta