Argomento fuori topic (come molti del resto): mi piace la cultura anglosassone e quella dei paesi nordici. Se potessi scegliere vivrei da quelle parti...fuori dall'Europa i posti che più mi affascinano maggiormente sono la Nuova Zelanda, l'Australia e il Canada. Tutti questi mi hanno sempre dato l'idea di gente + semplice e onesta dei latini. Rispettano le regole in quanto considerano le cose pubbliche come cose che li appartengono...Ho conosciuto anche dei ragazzi tedeschi e erano molto simpatici e semplici, salvo il fatto che i tedeschi si credono un pò di più...I latini sono poco affidabili, salvo forse i francesi, e provinciali...Infine non penso che certi politici italiani avrebbero mai potuto fare niente nei Paesi che ho citato...ma non vorrei toccare temi "sensibili"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Altro argomento fuori topic: i telegiornali italiani fanno schifo! Quello di italia 1 sarebbe anche un tg forse??? Alla cnn e alla bbc fanno interi servizi per vedere cosa accade nel mondo e i riflessi che certe cose hanno su tutti noi...in Italia si parla di eventi che accadono all'estero ma, salvo alcuni programmi, non sono servizi approfonditi che spiegano la reale situazione. I giornalisti non hanno gli attributi per fare domande forti ai politici...Poi non vorrei sembrare pazzo ad alcuni maschietti ma a che serve far vedere tante donnine seminude o nude in tv? Anche al tg di italia 1 e non solo!
Siamo 1 pò provinciali...e i nostri giornalisti peggio! Una volta vidi un servizio dove un giornalista italiano era in America e chiedeva alla gente cose ne pensavano li del festival di S.Remo...Imbecille!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOddio! Il virus ha fatto effetto...abbiamo perso pure Manu...toccherà abbatterla prima che infetti tutto il forum...passiamo al piano B: Squadroni anti-virus all'attacco!!!
E' partita l'operazione di disinfezione-vaccinazione globale del forum...
Commenta
-
ah volevo dire a goku spruzzy e giovanni che oggi al mare in una rivista ho letto che una società di produzione molto famosa di mediaset..nn posso fare nomi...sta cercando avvocati civilisti con nn meno di 30 anni di età che vogliano mettersi alla prova in un nuovo gioco televisivo...perchè nn chiamate? magari uno di voi vince un sacco di soldi...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi, volevo augurare a tutti un buon fine settimana..anche e sopratutto a chi sta studiando e quindi a Spruzzy, Dolce ed Euterpe...ancora un piccolo sforzo e andate in vacanza... ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomica sono un animale....abbattermi? boh!!!! spruzzy preoccupati per giovanni..nn vorrei dire..ma dai suoi ultimi msg deduco o che è fuori come un balcone o che...è fuori come un terrazzo...2 sono le ipotesi e da qui nn si scampa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioquando si sapranno i risultati delle prove scritte del concorso inps??
ottobre forse??
Commenta
Commenta