Originariamente inviato da dansta78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioma siccome è piena di virtù fino all'inverosimile, scommetto sa pure cucinarla benissimo...
Dansta passerà ancora qualche mese prima degli esiti inps e nel frattempo psiconano e combricola magari bloccheranno tutto...aarrggghhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
raga le buone notizie non vengono mai sole! il 23 c.m ho un colloquio a Bari per un posto da liquidatore junior in una prestigiosa assicurazioe!!!!! vi rendete conto??? erano anni che inviavo curricula "a *****" e nussuno si è mai fatto sentire........ieri la notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
mi sa che la mia ragazza mi cornificaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ahahahah
scherzoooooooooooooooooooooooooooogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga le buone notizie non vengono mai sole! il 23 c.m ho un colloquio a Bari per un posto da liquidatore junior in una prestigiosa assicurazioe!!!!! vi rendete conto??? erano anni che inviavo curricula "a *****" e nussuno si è mai fatto sentire........ieri la notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
scherzoooooooooooooooooooooooooooo
se ti cornifica approfittane e vai a stoccolma ihihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga le buone notizie non vengono mai sole! il 23 c.m ho un colloquio a Bari per un posto da liquidatore junior in una prestigiosa assicurazioe!!!!! vi rendete conto??? erano anni che inviavo curricula "a *****" e nussuno si è mai fatto sentire........ieri la notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
scherzoooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioma siccome è piena di virtù fino all'inverosimile, scommetto sa pure cucinarla benissimo...
Se vuoi, con l'erbetta ti ci posso fare un te, va bene lo stesso?
Complimenti Gokuuuuu!!!!! Sono felicissima per te, finalmente una buonissima notizia!!
Bravo Bravissimoooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuono buono goku......
se ti cornifica approfittane e vai a stoccolma ihihihihih
MAnu che dici? Anche tu stai subendo la Gin-influenza...bisogna preparare un vaccino...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGoku se ti cornifica prima torturala, poi uccidila e poi vai a Stoccolma (se vuoi ti presto uno dei miei sicari del Paraguay...).
MAnu che dici? Anche tu stai subendo la Gin-influenza...bisogna preparare un vaccino...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotranqua spruzzy e tranquo goku....se la tua fidanzata è buona come me...nn te lo dice per nn farti soffrire...scherzoooooooooooooooooooooooo!!!!!vado al mare bye bye
E' partita l'operazione di disinfezione-vaccinazione globale del forum...
Commenta
Commenta