annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
    ciao giovanni29 ma che significa? sono usciti i risultati inps?goku si riferisce a quello?grazie
    no dansta... tranquilla...il concorso cui si riferisce goku è quello di vicecommissario (mi pare)... nessuna nuova dal fronte inps...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ma siccome è piena di virtù fino all'inverosimile, scommetto sa pure cucinarla benissimo...
      Be se sa anche cucinarla è mitica....
      Dansta passerà ancora qualche mese prima degli esiti inps e nel frattempo psiconano e combricola magari bloccheranno tutto...aarrggghhhhhhhhhhhhh

Commenta

sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sono strafelice anche se la mia ragazza è andata a dormiure alle 21.30! adesso con chi festeggio??????????????????????
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

raga le buone notizie non vengono mai sole! il 23 c.m ho un colloquio a Bari per un posto da liquidatore junior in una prestigiosa assicurazioe!!!!! vi rendete conto??? erano anni che inviavo curricula "a *****" e nussuno si è mai fatto sentire........ieri la notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
          mi sa che la mia ragazza mi cornificaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ahahahah
          scherzoooooooooooooooooooooooooooo
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            raga le buone notizie non vengono mai sole! il 23 c.m ho un colloquio a Bari per un posto da liquidatore junior in una prestigiosa assicurazioe!!!!! vi rendete conto??? erano anni che inviavo curricula "a *****" e nussuno si è mai fatto sentire........ieri la notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
            Buono buono goku......
            se ti cornifica approfittane e vai a stoccolma ihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              anche le corna nn vengono mai da sole...se ti cornifica con uno, ti cornifica anche con un altro...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ma siccome è piena di virtù fino all'inverosimile, scommetto sa pure cucinarla benissimo...
                Gin invece non sono molto brava a cucinare...però con un pò di impegno, posso evitare di avvelenare gli ospiti!
                Se vuoi, con l'erbetta ti ci posso fare un te, va bene lo stesso?

Complimenti Gokuuuuu!!!!! Sono felicissima per te, finalmente una buonissima notizia!!
                Bravo Bravissimoooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Buono buono goku......
                  se ti cornifica approfittane e vai a stoccolma ihihihihih
                  Goku se ti cornifica prima torturala, poi uccidila e poi vai a Stoccolma (se vuoi ti presto uno dei miei sicari del Paraguay...).

MAnu che dici? Anche tu stai subendo la Gin-influenza...bisogna preparare un vaccino...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Goku se ti cornifica prima torturala, poi uccidila e poi vai a Stoccolma (se vuoi ti presto uno dei miei sicari del Paraguay...).

MAnu che dici? Anche tu stai subendo la Gin-influenza...bisogna preparare un vaccino...
                    tranqua spruzzy e tranquo goku....se la tua fidanzata è buona come me...nn te lo dice per nn farti soffrire...scherzoooooooooooooooooooooooo!!!!!vado al mare bye bye

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      tranqua spruzzy e tranquo goku....se la tua fidanzata è buona come me...nn te lo dice per nn farti soffrire...scherzoooooooooooooooooooooooo!!!!!vado al mare bye bye
                      Oddio! Il virus ha fatto effetto...abbiamo perso pure Manu...toccherà abbatterla prima che infetti tutto il forum...passiamo al piano B: Squadroni anti-virus all'attacco!!!
                      E' partita l'operazione di disinfezione-vaccinazione globale del forum...

Commenta

Sto operando...
                      X