Originariamente inviato da euterpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuu
Falli neri all'orale, mi raccomando...E buono studio da lunedì. Oggi cogli l'occasione e prenditi una super vacanza (magari con la tua fidanzatina).
Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Gokuuuuuu, piccola pausa poi riprendo a studiare (pensioni.... che noia!). Speriamo che sia come dici tu...AIUTOOO!!!
Falli neri all'orale, mi raccomando...E buono studio da lunedì. Oggi cogli l'occasione e prenditi una super vacanza (magari con la tua fidanzatina).
Ciao a tutti!
buono studio a dopoooooooooooooooogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGiovanni di che ti stupisci? Ora come allora qui in Italia il detto "Panem et circensem" è più che attuale e, ora come allora, chi ti ha detto che siamo davvero in democrazia? Perciò le notizie vere non si addicono per niente...meglio imbottire la gente di cavolate e d'altronde le cavolate sono ciò che la gente vuole...Allora diamogliele...ricordati che se l'Italia è in queste condizioni è solo colpa degli italiani...l'Italia è esattamente come se la merita l'italiano medio, ne più e ne meno. Putroppo in mezzo all'italiano medio c'è anche l'italiano sensato come puoi essere tu, Giovanni, ma si tratta di una sparuta minoranza. Quindi non ti arrabattare troppo perché è così che stanno le cose. E poi ricordati che il mondo è comandato dal commercio e cioè dal vile denaro: chi ha il commercio ha il denaro e il denaro è potere (lo dimostra la posizione dominante che stà assumendo la cina). Anche in Italia chi ha il denaro ha il potere e chi ha il potere non vuole certo un regime democratico. D'altra parte, chi ambisce al potere (che poi sarebbe anche l'attuale opposizione) lo fa andando appresso al denaro (mica agli interessi pubblici...), quindi si crea un banalissimo circolo vizioso dal quale non è possibile uscirne. Per parte sua, l'italiano medio, chiuso nel suo provinciale egoismo, pensa a trovarsi favoritismi più profiqui nell'immediato, a imbrogliare di qua e di la vivendo di espedienti, etc. Manca totalmente una coscenza civica e politica, oltre che una cultura veramente aperta e democratica. Il risultato è l'Italia odierna....che ti posso dire...Teniamociela oppure emigriamo all'estero! (In questo caso ti suggerisco il Canada che ha il minor tasso di disoccupazione...).
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Giovanni, nn ti sei offeso? proprio perchè eri serio mi sei sembrato un pò strano......
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociauuu manuciao...macchè offeso...e de che? ....è che non so fare le faccette che fate voi...P.S. sono tornato poco fa dal mare e c'era un carnaio! Neanche fosse stato ferragosto...una fila impressionante di macchine fin dalle 9 del mattino
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuu
goku ma che materie fai per vice comissario? tutte materie penalistiche? pen. e proc. pen. e penitenziario ovviamente??? c'è tutto un altro gusto a studiare queste materie, vero??
Commenta
Commenta