annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se c'è da bere qualche intruglio alcoolico non mi tiro indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!
    incominciate a servire il grog.............
    p.s. seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

beh se tutte facessero così solo per ripicca sarebbe un atteggiamento molto molto stupido.anche perchè la gente parla sempre male di tutti..anche se gli uomini occupano un posto di rilievo ci sarà sempre chi dirà che l'ha occupato perchè è raccomandato da un politico, da un vescovo, da un parente ecc...e non per questo l'uomo deve comportarsi male nell'arco della sua carriera!quindi non è una giustificazione per fare lo str..
      tanto in Italia la gente invidiosa sta dappertutto..mica si può stare sulla difensiva a vita!se poi è un tasto tanto dolente per la persona vuol dire che la lingua batte dove...
      e poi i meriti si dimostrano con il tempo..lavorando alacremente e con i risultati alla mano!
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

goku dove sei? riemergi dai libri...ti devo dire una cosa

Commenta

ciaao a tutti, come va lo studio??? io oggi una trentina di pagine l'ho fatta.... gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.........

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciaao a tutti, come va lo studio??? io oggi una trentina di pagine l'ho fatta.... gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.........
            ...ciao manu...

ma, per curiosità, tu stai studiando per quale concorso? Inps?

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
              beh se tutte facessero così solo per ripicca sarebbe un atteggiamento molto molto stupido.anche perchè la gente parla sempre male di tutti..anche se gli uomini occupano un posto di rilievo ci sarà sempre chi dirà che l'ha occupato perchè è raccomandato da un politico, da un vescovo, da un parente ecc...e non per questo l'uomo deve comportarsi male nell'arco della sua carriera!quindi non è una giustificazione per fare lo str..
              tanto in Italia la gente invidiosa sta dappertutto..mica si può stare sulla difensiva a vita!se poi è un tasto tanto dolente per la persona vuol dire che la lingua batte dove...
              e poi i meriti si dimostrano con il tempo..lavorando alacremente e con i risultati alla mano!
              ......................c'è del vero in 1 pò tutti questi riferimenti....gente solo invidiosa, gente str...gente raccomandata che poi fa bene e che fa male.....i meriti si dimostrano.......

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ...ciao manu...

ma, per curiosità, tu stai studiando per quale concorso? Inps?
                ciao Gin...qui studiano tutti tranne noi 2? O studi anche tu? Che fine hanno fatto le tue donnine?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  ciao Gin...qui studiano tutti tranne noi 2? O studi anche tu? Che fine hanno fatto le tue donnine?
                  ciao giò...di studiare non studio... le donnine mi hanno abbandonato...

...uff... che periodo...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    goku dove sei? riemergi dai libri...ti devo dire una cosa
                    dimmi tutto Manu.....in cosa posso esserti utile????
                    p.s. ciauzzz a tutti! ciauz Gin , ciauzz Gioì! ma Spruzzy dov'è finita?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      dimmi tutto Manu.....in cosa posso esserti utile????
                      p.s. ciauzzz a tutti! ciauz Gin , ciauzz Gioì! ma Spruzzy dov'è finita?
                      nn mi ricordo più cosa dovevo dirti

Commenta

Sto operando...
                      X