Originariamente inviato da mudra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
giorno goku....che ti è successo? anch'io nn sono propriamente di buon umore..infatti ho notato che oggi mi si gira alla largaOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioggggiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come state? io sono nero dalla rabbia........
Commenta
-
mi dispace...io mi sto sfogando facendo le pulizie..fai come me..sono alla seconda lavatrice..più tutta la roba lavata a mano...ora mi accingo a spostare i mobili....anche il cane ci è passato....volevo mettere anche lui in lavatrice ma poi ho capito che era meglio di no...dunque bagnetto semplice...dopo che finisco la casa passo alla macchina....Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioniente di che...mi sono giocato un'occasione lavorativa per un viaggio di m.... a creta! infatti oggi rimango solo a casa perchè se incontro qualcuno lo crepo!
Commenta
-
ciao Gin.....Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...'giorrrrno a tutti... pulitori e non....
Commenta
-
Giornooooooooooooooooooooo!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioniente di che...mi sono giocato un'occasione lavorativa per un viaggio di m.... a creta! infatti oggi rimango solo a casa perchè se incontro qualcuno lo crepo!
azz ecco rimani a casa che è meglio
Commenta

Commenta