annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggio
    GRAZIE per la tua disponibilità!
    Prego figurati...a buon rendere eh!.....auauauauuauauau

Commenta

ggggiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come state? io sono nero dalla rabbia........
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ggggiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come state? io sono nero dalla rabbia........
        giorno goku....che ti è successo? anch'io nn sono propriamente di buon umore..infatti ho notato che oggi mi si gira alla larga

Commenta

niente di che...mi sono giocato un'occasione lavorativa per un viaggio di m.... a creta! infatti oggi rimango solo a casa perchè se incontro qualcuno lo crepo!

Commenta

niente di che...mi sono giocato un'occasione lavorativa per un viaggio di m.... a creta! infatti oggi rimango solo a casa perchè se incontro qualcuno lo crepo!
            mi dispace...io mi sto sfogando facendo le pulizie..fai come me..sono alla seconda lavatrice..più tutta la roba lavata a mano...ora mi accingo a spostare i mobili....anche il cane ci è passato....volevo mettere anche lui in lavatrice ma poi ho capito che era meglio di no...dunque bagnetto semplice...dopo che finisco la casa passo alla macchina....

Commenta

...'giorrrrno a tutti... pulitori e non....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ...'giorrrrno a tutti... pulitori e non....
                ciao Gin.....

Commenta

ggggiorno Gin!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Giornooooooooooooooooooooo!
                    azz ecco rimani a casa che è meglio

Commenta

ragazza moribonda si arrende..la macchina nn la lavo più..sono distruttttttttttttaaaaaaaaaa.

P.S. Dolce sono in attesa di tue notizie, se ci sei batti un colpo

Commenta

Sto operando...
                      X