annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

almeno lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      almeno lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ...ciao gò...
      ..spero anch'io... (rubandoti una battuta) io non sto studiando una cippa....

...almeno per il concorso... per lavoro studio come un caimano sudamericano...

Commenta

Gin sfondi una porta aperta! figurati che io sono straimpegnato con l'orale di vicecommissario! sono inguaiato....

Commenta

raga vado a mangiare un panino fuori....... a dopo!

Commenta

Ciao raga.....Manu e tutti non date retta alle voci sulle correzioni. Come fa 1 a dire che il numero dei promossi è altissimo e però stanno facendo le correzioni!??....Non chiamate all'inps tanto non possono sapere 1 corno! Anzi secondo me alcuni di questi impiegati godono del fatto che la gente chiede a loro...come se avessero 1 forma di potere sulle nostre ansie. Lo ho notato per gli esami di avvocato dove dei candidati chiedevano informazioni sugli esiti agli impiegati di sportello delle cancellerie e loro gioivano come se potevano esercitare 1 forma di potere. A parte questo teniamo presente che a correggere i compiti sono in 3 e eravamo 1300, 2 compiti a testa...quindi per me sicuramente prima di ottobre inoltrato non sapremo niente....cmq da quando si saprà prima degli orali passerà minimo 1 o 2 mesi buoni, dipende dal calendario. Detto questo mi sento 1 pò somaro perchè non sto davvero toccando libro e solo l'idea adesso mi nausea. Manu rilassati altrimenti arrivi agli orali troppo stanca. Visto che hai convinto il tuo fid. vai in vacanzaaaaaaaaaaaa......goku anche tu, creta ti aspetta! Siamo giovani, 1 pò di divertimento ce lo meritiamo o no?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Ciao raga.....Manu e tutti non date retta alle voci sulle correzioni. Come fa 1 a dire che il numero dei promossi è altissimo e però stanno facendo le correzioni!??....Non chiamate all'inps tanto non possono sapere 1 corno! Anzi secondo me alcuni di questi impiegati godono del fatto che la gente chiede a loro...come se avessero 1 forma di potere sulle nostre ansie. Lo ho notato per gli esami di avvocato dove dei candidati chiedevano informazioni sugli esiti agli impiegati di sportello delle cancellerie e loro gioivano come se potevano esercitare 1 forma di potere. A parte questo teniamo presente che a correggere i compiti sono in 3 e eravamo 1300, 2 compiti a testa...quindi per me sicuramente prima di ottobre inoltrato non sapremo niente....cmq da quando si saprà prima degli orali passerà minimo 1 o 2 mesi buoni, dipende dal calendario. Detto questo mi sento 1 pò somaro perchè non sto davvero toccando libro e solo l'idea adesso mi nausea. Manu rilassati altrimenti arrivi agli orali troppo stanca. Visto che hai convinto il tuo fid. vai in vacanzaaaaaaaaaaaa......goku anche tu, creta ti aspetta! Siamo giovani, 1 pò di divertimento ce lo meritiamo o no?
              ciao, grazie giovanni..oggi sono a casa a guardare la tv...chi lo guarda i tudors? c'è quell'attore che fa Enrico VIII che è qualcosa di spettacolare...mi sto lustrando gli occhi...se vedessi uno così per strada..uhmmm...peggio per lui!!!!!!
              cmq tornando al discorso dei compiti...a fine ottobre sapremmo secondo me...bye bye torno da Enrico...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                ah giovanni questo che diceva che il numero dei promossi era alto nn ha detto che erano in corso le correzioni..cmq vai sul forum del mininterno...e leggi...ps. io nn li passo gli scritti...sono troppo sfigata..nn vedo perchè dovrei essere fortunata tutto ad un tratto.. notte a tutti

Commenta

buongiorno a tutti, avete letto i temi inail? mi sono sembrati abbordabili, specie quello di dir. amministrativo....l'altro un pò meno, ma cmq è il tema più prevedibile per un concorso inail....io inizio la mia giornata di studio...ciao a tutti

Commenta

chi me lo consiglia un buon testo di Dir. costituzionale? Goku tu hai qualche idea?

Commenta

gggiorno a tutti! Gio' cerchero' di seguire il tuo consiglio, ma non è facile! Manu, per quanto riguarda costituzionale, quando l'ho fatto io c'era ancora la monarchia........scherzo, io ho acquistato un tomo della Simone: penso che sia bastevole!
                      p.s. ma nel bando di isp. inps c'è anche costituzionale?

Commenta

Sto operando...
                      X