almeno lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioalmeno lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..spero anch'io... (rubandoti una battuta) io non sto studiando una cippa....
...almeno per il concorso... per lavoro studio come un caimano sudamericano...
Commenta
-
Ciao raga.....Manu e tutti non date retta alle voci sulle correzioni. Come fa 1 a dire che il numero dei promossi è altissimo e però stanno facendo le correzioni!??....Non chiamate all'inps tanto non possono sapere 1 corno! Anzi secondo me alcuni di questi impiegati godono del fatto che la gente chiede a loro...come se avessero 1 forma di potere sulle nostre ansie. Lo ho notato per gli esami di avvocato dove dei candidati chiedevano informazioni sugli esiti agli impiegati di sportello delle cancellerie e loro gioivano come se potevano esercitare 1 forma di potere. A parte questo teniamo presente che a correggere i compiti sono in 3 e eravamo 1300, 2 compiti a testa...quindi per me sicuramente prima di ottobre inoltrato non sapremo niente....cmq da quando si saprà prima degli orali passerà minimo 1 o 2 mesi buoni, dipende dal calendario. Detto questo mi sento 1 pò somaro perchè non sto davvero toccando libro e solo l'idea adesso mi nausea. Manu rilassati altrimenti arrivi agli orali troppo stanca. Visto che hai convinto il tuo fid. vai in vacanzaaaaaaaaaaaa......goku anche tu, creta ti aspetta! Siamo giovani, 1 pò di divertimento ce lo meritiamo o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao raga.....Manu e tutti non date retta alle voci sulle correzioni. Come fa 1 a dire che il numero dei promossi è altissimo e però stanno facendo le correzioni!??....Non chiamate all'inps tanto non possono sapere 1 corno! Anzi secondo me alcuni di questi impiegati godono del fatto che la gente chiede a loro...come se avessero 1 forma di potere sulle nostre ansie. Lo ho notato per gli esami di avvocato dove dei candidati chiedevano informazioni sugli esiti agli impiegati di sportello delle cancellerie e loro gioivano come se potevano esercitare 1 forma di potere. A parte questo teniamo presente che a correggere i compiti sono in 3 e eravamo 1300, 2 compiti a testa...quindi per me sicuramente prima di ottobre inoltrato non sapremo niente....cmq da quando si saprà prima degli orali passerà minimo 1 o 2 mesi buoni, dipende dal calendario. Detto questo mi sento 1 pò somaro perchè non sto davvero toccando libro e solo l'idea adesso mi nausea. Manu rilassati altrimenti arrivi agli orali troppo stanca. Visto che hai convinto il tuo fid. vai in vacanzaaaaaaaaaaaa......goku anche tu, creta ti aspetta! Siamo giovani, 1 pò di divertimento ce lo meritiamo o no?
cmq tornando al discorso dei compiti...a fine ottobre sapremmo secondo me...bye bye torno da Enrico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao raga.....Manu e tutti non date retta alle voci sulle correzioni. Come fa 1 a dire che il numero dei promossi è altissimo e però stanno facendo le correzioni!??....Non chiamate all'inps tanto non possono sapere 1 corno! Anzi secondo me alcuni di questi impiegati godono del fatto che la gente chiede a loro...come se avessero 1 forma di potere sulle nostre ansie. Lo ho notato per gli esami di avvocato dove dei candidati chiedevano informazioni sugli esiti agli impiegati di sportello delle cancellerie e loro gioivano come se potevano esercitare 1 forma di potere. A parte questo teniamo presente che a correggere i compiti sono in 3 e eravamo 1300, 2 compiti a testa...quindi per me sicuramente prima di ottobre inoltrato non sapremo niente....cmq da quando si saprà prima degli orali passerà minimo 1 o 2 mesi buoni, dipende dal calendario. Detto questo mi sento 1 pò somaro perchè non sto davvero toccando libro e solo l'idea adesso mi nausea. Manu rilassati altrimenti arrivi agli orali troppo stanca. Visto che hai convinto il tuo fid. vai in vacanzaaaaaaaaaaaa......goku anche tu, creta ti aspetta! Siamo giovani, 1 pò di divertimento ce lo meritiamo o no?
Commenta
-
gggiorno a tutti! Gio' cerchero' di seguire il tuo consiglio, ma non è facile! Manu, per quanto riguarda costituzionale, quando l'ho fatto io c'era ancora la monarchia........scherzo, io ho acquistato un tomo della Simone: penso che sia bastevole!
p.s. ma nel bando di isp. inps c'è anche costituzionale?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta