annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    ....qualcuno ha letto la riforma del lavoro a termine? Ho letto solo in 1 articolo su internet che d'ora in poi il lavoro a termine potrà essere fatto anche per esigenze di impresa ordinarie (cioè pressochè sempre!)...se non verrà rispettata la disciplina non si avrà + conversione in contratto a tempo indeterminato ma risoluzione del rapporto con 1 indennità pari a poche mensilità......
    ciao giò...
    la prima parte della riforma (quella sull'ammissibilità del t.d.) è già prevista sul D.L. 112/08, la seconda (la non conversione del contratto in caso di mancato rispetto della disciplina) è una porcheria inserita come emendamento alla finanziaria... quindi non ancora operativa...
    ...che porcata...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ciao giò...
      la prima parte della riforma (quella sull'ammissibilità del t.d.) è già prevista sul D.L. 112/08, la seconda (la non conversione del contratto in caso di mancato rispetto della disciplina) è una porcheria inserita come emendamento alla finanziaria... quindi non ancora operativa...
      ...che porcata...
      Ciao gin, concordo con l'appellativo porcata! Meno male che ha detto che ora farà 1 politica di sinistra....ehmm avrò la memoria corta ma quante di queste ultime riforme erano state annunciate in campagna elettorale?? A me pare nessuna!....Ho letto su internet che qualcuno ha denunciato che la situazione spazzatura in campania non è affatto risolta ma la monnezza è stata trasferita anche in zona vesuvio...magari chi lo ha detto è fazioso?....Bo bisognerebbe sentire qualche campano per vedere che ne pensa

Commenta

ciaoo amici assenti del forum....novità interessanti?.....qualcuno ha letto la riforma del lavoro a termine? Ho letto solo in 1 articolo su internet che d'ora in poi il lavoro a termine potrà essere fatto anche per esigenze di impresa ordinarie (cioè pressochè sempre!)...se non verrà rispettata la disciplina non si avrà + conversione in contratto a tempo indeterminato ma risoluzione del rapporto con 1 indennità pari a poche mensilità....Ora, non ho letto il provvedimento ma se è davvero così mi sembra che il famigerato art. 18 dello statuto dei lavoratori che non erano riusciti ad abolire la scorsa volta, ormai non serve + a molto. Basterà che le grosse aziende stipulino contratti a termine e l'art. 18 è bello che aggirato....
        Ripeto non lo ho letto e quindi nn ci metto la mano sul fuoco....Per ora non voglio leggere niente di giuridico! Mi sto ancora disintossicando!
        X MANU: prepari anche magistratura? Se è a novembre come qualcuno vocifera diventa 1 vero inferno studiare magistratura col pensiero inps...
        Giovanni ho letto proprio stamattina un articolo su Repubblica riguardo questa cosa del contratto atermine. PAre che l'indennità sarà da 2,5 a 6 mensilità...i sindacati sono insorti, ma come al solito, vedrai che il governo continuerà a fare quello che vuole. La storia dell'emendamento alla finanziaria è un grossolano quanto illegittimo escamotage costituzionale. Ma tanto qui in Italia la legge è sempre una grossa farsa, quindi non ci si deve stupire più di nulla.

Il concorso di Magistratura sarà a novembre? Che cavolo! Allora penso che non riuscirò proprio a prepararmelo. Io confidavo in un ennesimo rinvio fino all'anno prossimo, così avrei avuto il tempo di farmi anche un bel pò di temi...e vabbé.

Giiinn! vedo che ti sei dato alla pazza gioia...e poi io non sono Secchiona! Ma non è che sei uno stregone? Visto che ti vogliono mettere al rogo (i tempi sono cambiati: prima erano le streghe ad essere messe al rogo, adesso con le quote rosa hanno deciso di metterci gli stregoni...).
        Ultima modifica di spruzzolo; 27-07-2008, 23:28.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Giovanni ho letto proprio stamattina un articolo su Repubblica riguardo questa cosa del contratto atermine. PAre che l'indennità sarà da 2,5 a 6 mensilità...i sindacati sono insorti, ma come al solito, vedrai che il governo continuerà a fare quello che vuole. La storia dell'emendamento alla finanziaria è un grossolano quanto illegittimo escamotage costituzionale. Ma tanto qui in Italia la legge è sempre una grossa farsa, quindi non ci si deve stupire più di nulla.

Il concorso di Magistratura sarà a novembre? Che cavolo! Allora penso che non riuscirò proprio a prepararmelo. Io confidavo in un ennesimo rinvio fino all'anno prossimo, così avrei avuto il tempo di farmi anche un bel pò di temi...e vabbé.

Giiinn! vedo che ti sei dato alla pazza gioia...e poi io non sono Secchiona! Ma non è che sei uno stregone? Visto che ti vogliono mettere al rogo (i tempi sono cambiati: prima erano le streghe ad essere messe al rogo, adesso con le quote rosa hanno deciso di metterci gli stregoni...).
          notte secchione spruzzola...ihihihihih....nn si sa se sarà a novembre magistratura, nn è certo! Spero anche io lo rinviino

Commenta

notte secchione spruzzola...ihihihihih....nn si sa se sarà a novembre magistratura, nn è certo! Spero anche io lo rinviino
            Uffu...ti sei coalizzato con Gin...
            Comunque speriamo per un rinvio...
            Buonanotte Giò, e mi raccomando, non iniziare a sognare Norvegesi (femmine) o qualche altra nordica. Dovresti puntare più sulla bellezza mediterranea...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Uffu...ti sei coalizzato con Gin...
              Comunque speriamo per un rinvio...
              Buonanotte Giò, e mi raccomando, non iniziare a sognare Norvegesi (femmine) o qualche altra nordica. Dovresti puntare più sulla bellezza mediterranea...
              anche svedesi e estoni e finlandesi! E anche mediterranee che problema c'è!? eheheh....

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!
                Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
                Sono tornata!!!!!!
                Grazie per avermi pensato, sono commossa....

Ma non c'è nessuno? spuzzolo...manu...
                uff....
                spruzzolo lo sai che ti ho pensata mentre facevo il tema di diritto amministrativo? pure tu l'hai fatto il mio stesso giorno
                ma dove si possono trovare le tracce dell'inail?

ma resterò sola tutto il giorno qui?
                sigh...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!
                  Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
                  Sono tornata!!!!!!
                  Grazie per avermi pensato, sono commossa....

Ma non c'è nessuno? spuzzolo...manu...
                  uff....
                  spruzzolo lo sai che ti ho pensata mentre facevo il tema di diritto amministrativo? pure tu l'hai fatto il mio stesso giorno
                  ma dove si possono trovare le tracce dell'inail?

ma resterò sola tutto il giorno qui?
                  sigh...
                  ciao bella, come sono andate le prove, ma sopratutto come stai?

Commenta

x giovanni: ciao giò nn credo che sarò in grado di affrontare il concorso in magistratura per novembre...inps o nn inps...se lo fanno nel 2050 sarò prontissima invece, ma per allora avrò già preso la pensione sociale e andrò alla caritas a mangiare la minestra....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ciao giò...
                      ...che porcata...
                      c'è veramente da essere schifati dall'avvicendamento di queste discipline..praticamente il nostro tema inps sul contratto a termine è obsoleto....

Commenta

Sto operando...
                      X