annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    volevo chidervi una cosa io sempre domande faccio, prima o poi mi manderete via dal forum

sul bando dice che a chi supera gli scritti sarà inviata una raccomandata con il voto degli scritti e il giorno degli orali
    ok...ma uno che deve fare? se uno non l'ha superato aspetta in eterno questa raccomandata che mai arriva?
    l'elenco di chi ha superato le prove scritte le renderanno pubbliche?
    secondo me lo renderanno pubblico...è un concorso nazionale? ma solo tu lo stai facendo o cmq nel forum nn c'è nessuna altro? c'era molta gente lì?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      però il simone ti dà una visuale più veloce e immediato dlla materia..specie per te che nn l'hai mai fatto...io te lo consiglio..il manuale però, nn il compendio

io con Simone non vado d'accordo, non mi fido, starei a guardare anche altri libri oltre quello e alla fine farei più confusione che altro.
      preferisco studiare direttamente da libri di università e poi se non capisco qualcosa, faccio delle ricerche su internet, come ho fatto fino ad ora

Commenta

dolce sai che devo scappare? scusami, ci risentiamo questo pomeriggio se vuoi....

Commenta

secondo me lo renderanno pubblico...è un concorso nazionale? ma solo tu lo stai facendo o cmq nel forum nn c'è nessuna altro? c'era molta gente lì?

sul forum non c'è mai nessuno
          solo qualcuno al forum del mininterno

io chiedevo a voi, che magari ne sapete di più come funziona
          si, è nazionale
          il punto è che se mandano le raccomandate e dopo la rendono pubblica, non risolvo granchè...

Commenta

io con Simone non vado d'accordo, non mi fido, starei a guardare anche altri libri oltre quello e alla fine farei più confusione che altro.
            preferisco studiare direttamente da libri di università e poi se non capisco qualcosa, faccio delle ricerche su internet, come ho fatto fino ad ora
            i manuali simone sono fatti molto bene...cmq anch'io devo comprarmelo.....poi sono i più aggiornati, ti riportano i vari orientamenti dottrinali e la giurisprudenza ed evitano che fai confusione...questo è il mio consiglio..poi vedi tu

Commenta

dolce sai che devo scappare? scusami, ci risentiamo questo pomeriggio se vuoi....

si, ok, ciao, a dopo

Commenta

sul forum non c'è mai nessuno
                solo qualcuno al forum del mininterno

io chiedevo a voi, che magari ne sapete di più come funziona
                si, è nazionale
                il punto è che se mandano le raccomandate e dopo la rendono pubblica, non risolvo granchè...
                credo che nell'immediatezza pubblichino gli elenchi, poi ti arriva la raccomandata

Commenta

si, ok, ciao, a dopo
                  ciao Dolce, a dopo
                  ciao Gin

Commenta

i manuali simone sono fatti molto bene...cmq anch'io devo comprarmelo.....poi sono i più aggiornati, ti riportano i vari orientamenti dottrinali e la giurisprudenza ed evitano che fai confusione...questo è il mio consiglio..poi vedi tu

ok, grazie per il consiglio
                    ti farò sapere cosa deciderò

manu, ma posso usare la tua mail per scriverti in privato (se ne avrò bisogno?)

Commenta

ok, grazie per il consiglio
                      ti farò sapere cosa deciderò

manu, ma posso usare la tua mail per scriverti in privato (se ne avrò bisogno?)
                      certo cara, mi fa enormemente piacere, quando vuoi, sono a disposizione...baci

Commenta

Sto operando...
                      X