Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperò il simone ti dà una visuale più veloce e immediato dlla materia..specie per te che nn l'hai mai fatto...io te lo consiglio..il manuale però, nn il compendio
io con Simone non vado d'accordo, non mi fido, starei a guardare anche altri libri oltre quello e alla fine farei più confusione che altro.
preferisco studiare direttamente da libri di università e poi se non capisco qualcosa, faccio delle ricerche su internet, come ho fatto fino ad ora
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosecondo me lo renderanno pubblico...è un concorso nazionale? ma solo tu lo stai facendo o cmq nel forum nn c'è nessuna altro? c'era molta gente lì?
sul forum non c'è mai nessuno
solo qualcuno al forum del mininterno
io chiedevo a voi, che magari ne sapete di più come funziona
si, è nazionale
il punto è che se mandano le raccomandate e dopo la rendono pubblica, non risolvo granchè...
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioio con Simone non vado d'accordo, non mi fido, starei a guardare anche altri libri oltre quello e alla fine farei più confusione che altro.
preferisco studiare direttamente da libri di università e poi se non capisco qualcosa, faccio delle ricerche su internet, come ho fatto fino ad ora
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodolce sai che devo scappare? scusami, ci risentiamo questo pomeriggio se vuoi....
si, ok, ciao, a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosul forum non c'è mai nessuno
solo qualcuno al forum del mininterno
io chiedevo a voi, che magari ne sapete di più come funziona
si, è nazionale
il punto è che se mandano le raccomandate e dopo la rendono pubblica, non risolvo granchè...
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosi, ok, ciao, a dopo
ciao Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioi manuali simone sono fatti molto bene...cmq anch'io devo comprarmelo.....poi sono i più aggiornati, ti riportano i vari orientamenti dottrinali e la giurisprudenza ed evitano che fai confusione...questo è il mio consiglio..poi vedi tu
ok, grazie per il consiglio
ti farò sapere cosa deciderò
manu, ma posso usare la tua mail per scriverti in privato (se ne avrò bisogno?)
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiook, grazie per il consiglio
ti farò sapere cosa deciderò
manu, ma posso usare la tua mail per scriverti in privato (se ne avrò bisogno?)
Commenta
Commenta