annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiouffi...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPeggio per te che sei ingegnere e neanche edile, quindi mi spieghi a che mi serve l'allarme se non c'ho la casa??
infatti
per questo te l'ho proposto
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNo, queste sono questioni private tra me e Gin...Dolce tu non puoi partecipare, anche perché si tratta di materile moooolto segreto...
quantosonobuono@yahoo.it
chi volesse ricevere materiale inerente il concorso inps (ma anche inail) mi mandi una mail col suo nick... visto che non ho intenzionedi rispondere a tutti quelli che passano, ma solo agli amici (ed alle femminucce che presentano un currculum vitae corredato da foto in topless)
Dolce, ovviamente tu ci sei...(anche se ancora il tuo curriculum lo aspetto)
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioinfatti
per questo te l'ho proposto
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPeggio per te che sei ingegnere e neanche edile, quindi mi spieghi a che mi serve l'allarme se non c'ho la casa??
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGiovanni secondo me non ha tutti i torti. IO, per esempio, nel tema INPS di diritto del lavoro ho argomentato una mia opinione sulla nuova (ormai vecchia) riforma welfare attinente alla conversione del contratto a tempo determinato che ho poi scoperto corrispondere ad un orientamento giurisprudenziale sviluppatosi negli ultimi anni. Rivedendomi il contratto a temrmine per questioni di lavoro ho trovato un paio di sentenze che usavano quasi le mie stesse parole...
Quindi anche magistratura potrebbe non essere poi così chimera come sembra. E comunque, visto che ci stiamo tutti ammazzando, tentare non nuoce (a parte farsi una settimana a Milano...).
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiosmettila di tirartela... aiuto tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiosmettila di tirartela... aiuto tutti...infatti il mio indirizzo di posta elettronica appena creato è:
quantosonobuono@yahoo.it
chi volesse ricevere materiale inerente il concorso inps (ma anche inail) mi mandi una mail col suo nick... visto che non ho intenzionedi rispondere a tutti quelli che passano, ma solo agli amici (ed alle femminucce che presentano un currculum vitae corredato da foto in topless)
Dolce, ovviamente tu ci sei...(anche se ancora il tuo curriculum lo aspetto)
ehm, il mio curriculum lo sto scrivendo
calma e pazienza...moltaaaaaaaaaa pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...homeless...?
Commenta
Commenta