annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    No, queste sono questioni private tra me e Gin...Dolce tu non puoi partecipare, anche perché si tratta di materile moooolto segreto...

uffi...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      uffi...
      Peggio per te che sei ingegnere e neanche edile, quindi mi spieghi a che mi serve l'allarme se non c'ho la casa??

Commenta

Peggio per te che sei ingegnere e neanche edile, quindi mi spieghi a che mi serve l'allarme se non c'ho la casa??

infatti
        per questo te l'ho proposto

Commenta

No, queste sono questioni private tra me e Gin...Dolce tu non puoi partecipare, anche perché si tratta di materile moooolto segreto...
          smettila di tirartela... aiuto tutti...infatti il mio indirizzo di posta elettronica appena creato è:

quantosonobuono@yahoo.it

chi volesse ricevere materiale inerente il concorso inps (ma anche inail) mi mandi una mail col suo nick... visto che non ho intenzionedi rispondere a tutti quelli che passano, ma solo agli amici (ed alle femminucce che presentano un currculum vitae corredato da foto in topless)
          Dolce, ovviamente tu ci sei...(anche se ancora il tuo curriculum lo aspetto)

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            infatti
            per questo te l'ho proposto
            Questa si chiama mala fede nelle trattative precontrattuali. Non ti avrei mai dato le preziosissime dritte che ti ho dato sul pubblico impego se avessi saputo che sei un ingegnere che non mi serve...Dolce ti cito per danni! E mò sei fregata!

Commenta

...homeless...?

Commenta

Giovanni secondo me non ha tutti i torti. IO, per esempio, nel tema INPS di diritto del lavoro ho argomentato una mia opinione sulla nuova (ormai vecchia) riforma welfare attinente alla conversione del contratto a tempo determinato che ho poi scoperto corrispondere ad un orientamento giurisprudenziale sviluppatosi negli ultimi anni. Rivedendomi il contratto a temrmine per questioni di lavoro ho trovato un paio di sentenze che usavano quasi le mie stesse parole...
                Quindi anche magistratura potrebbe non essere poi così chimera come sembra. E comunque, visto che ci stiamo tutti ammazzando, tentare non nuoce (a parte farsi una settimana a Milano...).
                ciao ci sono pure io, qua cisi diverte senza di me..boh...se magistratura è rinviato sarò la prima a presentarmi, capito?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  smettila di tirartela... aiuto tutti...
                  Snif!...Snif!...

Commenta

smettila di tirartela... aiuto tutti...infatti il mio indirizzo di posta elettronica appena creato è:

quantosonobuono@yahoo.it

chi volesse ricevere materiale inerente il concorso inps (ma anche inail) mi mandi una mail col suo nick... visto che non ho intenzionedi rispondere a tutti quelli che passano, ma solo agli amici (ed alle femminucce che presentano un currculum vitae corredato da foto in topless)
                    Dolce, ovviamente tu ci sei...(anche se ancora il tuo curriculum lo aspetto)

ehm, il mio curriculum lo sto scrivendo
                    calma e pazienza...moltaaaaaaaaaa pazienza

Commenta

...homeless...?
                      Si. Senzatetto. Se qualcuno vuole farmi la carità è sempre ben accetto....

Commenta

Sto operando...
                      X