Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
cmq, visto che nn rispondi, io preferisco avere un futuro buio, molto buio piuttosto che fare come la ministra Carfagna...e come me tante altre ragazze sane e nn marce immagino....per il resto complimenti perchè scherzo o perchè mi piacciono i ragazzi carini? che scandalo!!!!!!Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiocomplimenti Manu. :-)
un consiglio a tutte le donne: fate come la ministressa Carfagna e avrete un futuro brillantissimo!!!!!!!
Commenta
-
chiarimenti in pubblico non possono dartene!!!!! Solo in privato :-)Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioallora? sono qua in attesa che tu mi fornisca chairimenti..così ne possiamo parlare
Commenta
-
ebbene allora sono io che faccio i complimenti a te.....la vigliaccheria è uno dei difetti di un essere umano che più disprezzo! se sei una persona vigliacca ti consiglio di esserlo sino in fondo e di lasciare le tue frasi sibilline dentro la tua bocca malevola, se no rischi prima o poi di incontrare qualcuno che ti dia un paio di calci nel sedere e ben dati....segui il mio consiglio, fidatiOriginariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiochiarimenti in pubblico non possono dartene!!!!! Solo in privato :-)
Commenta
-
Ottimo consiglio....infatti son tre ore che dico che voglio diventare ministra! uffOriginariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiocomplimenti Manu. :-)
un consiglio a tutte le donne: fate come la ministressa Carfagna e avrete un futuro brillantissimo!!!!!!!
Commenta
-
Ehi venusss...ministra nn so ma almeno deputata o senatrice ce la puoi fare...Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioOttimo consiglio....infatti son tre ore che dico che voglio diventare ministra! uff
Commenta

Commenta