annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    complimenti Manu. :-)
    un consiglio a tutte le donne: fate come la ministressa Carfagna e avrete un futuro brillantissimo!!!!!!!
    complimenti perchè?

Commenta

un consiglio a tutte le donne: fate come la ministressa Carfagna e avrete un futuro brillantissimo!!!!!!!
      cmq, visto che nn rispondi, io preferisco avere un futuro buio, molto buio piuttosto che fare come la ministra Carfagna...e come me tante altre ragazze sane e nn marce immagino....per il resto complimenti perchè scherzo o perchè mi piacciono i ragazzi carini? che scandalo!!!!!!

Commenta

no azzurro come vedi la risposta nn è sgradevole come hai immaginato nell'altro post, basta che mi spieghi il motivo dei tuoi complimenti....

Commenta

allora? sono qua in attesa che tu mi fornisca chairimenti..così ne possiamo parlare

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            allora? sono qua in attesa che tu mi fornisca chairimenti..così ne possiamo parlare
            chiarimenti in pubblico non possono dartene!!!!! Solo in privato :-)

Commenta

chiarimenti in pubblico non possono dartene!!!!! Solo in privato :-)
              ebbene allora sono io che faccio i complimenti a te.....la vigliaccheria è uno dei difetti di un essere umano che più disprezzo! se sei una persona vigliacca ti consiglio di esserlo sino in fondo e di lasciare le tue frasi sibilline dentro la tua bocca malevola, se no rischi prima o poi di incontrare qualcuno che ti dia un paio di calci nel sedere e ben dati....segui il mio consiglio, fidati

Commenta

più che azzurro mi farei chiamare LIVIDO per il futuro

Commenta

ehi questo nn è uno scherzo: azzurro ha un libro sui temi svolti concorso inail che vuole vendere..a chi interessa? se interessa a qualcuno ditemelo che lo dico a lui o lei...ancora nn ho capito!!!!litighiamo qui, ma di là abbiamo affari commerciali in corso

Commenta

Ottimo consiglio....infatti son tre ore che dico che voglio diventare ministra! uff

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Ottimo consiglio....infatti son tre ore che dico che voglio diventare ministra! uff
                      Ehi venusss...ministra nn so ma almeno deputata o senatrice ce la puoi fare...

Commenta

Sto operando...
                      X