annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

o ti mangi la ministra...

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    .. pure io voglio fare la ministraaaaa
    ...non è difficile venuzz... fondamentale è che non sei tanto alta da non poter stare sotto una scrivania...

...per il resto è una sciocchezza...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      ciao manu, avevo capito il senso del tuo discorso. Contestavo la frase di spruzzy dove diceva che se la erano 1 pò cercata. Ma poi mi pare la abbia ritirata. Il senso di quello che volevo dire io è che certi commenti ormai non servono, perchè purtroppo non ci sarà 1 prossima volta...lo so che dispiace a tutti noi cmq.
      Be giò,. più che altro tutto questo discorso (che ha angosciato il povero Gin!) mi è sembrato una riflessione sui pericoli della società moderna. Purtoppo quella ragazza ha avuto anche una buona dose di sfortuna perché, anzi che incappare in un assassino, avrebbe potuto semplicemente incappare in un imbecille inoffensivo o nel suo principe azzurro. Purtoppo non è accaduto.

Comunque, se vuoi parlare del sistema politico-economico attuale io mi ritiro perché se no sfascio tutto dal nervoso che mi prende ogni volta che leggo il giornale...Ad ogni modo non ti preoccupare che tra 50 anni saremo tutti morti o in guerra per la carenza di acqua e il surriscaldamento della terra....io ho già il bunker antiatomico con le provviste (acqua compresa). Sappiate che è segreto, perciò non mi scoverete mai!
      E basta stressare Manu!!! Specie quando abbiamo gli stessi punti di vista.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ............................
        Su Maroni concordo con Gin....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Su Maroni concordo con Gin....
          ........

...non lo avrei mai detto...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Be giò,. più che altro tutto questo discorso (che ha angosciato il povero Gin!) ...
            ...angosciato? io?...ma se sono sereno come un panda...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...non è difficile venuzz... fondamentale è che non sei tanto alta da non poter stare sotto una scrivania...

...per il resto è una sciocchezza...
              e non saprei... 170 cm va bene per star sotto la scrivania? uff chiamami find a ora ministra Venusina!

Commenta

non entro nel merito della questione, ma ho letto di un Maroni che attizzaio pure sono d'accordo!
                Ma se dovessi scegliere il politico che a parere mio e dei miei cari ormoni sia il più affascinante tra tutti non avrei alcun dubbio TONINO DI PIETRO!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  e non saprei... 170 cm va bene per star sotto la scrivania? uff chiamami find a ora ministra Venusina!
                  Venuss se ti becca berlusca ti inserisce nel suo pool.....ovviamente in cambio di un qualcosa di non occasionale....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Venuss se ti becca berlusca ti inserisce nel suo pool.....ovviamente in cambio di un qualcosa di non occasionale....

ma abbiate pazienzaio non riesco proprio a immaginarmelo a 70 anni suonati che si affaccenda in codeste faccende...

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      non entro nel merito della questione, ma ho letto di un Maroni che attizzaio pure sono d'accordo!
                      Ma se dovessi scegliere il politico che a parere mio e dei miei cari ormoni sia il più affascinante tra tutti non avrei alcun dubbio TONINO DI PIETRO!
                      azz...anche a parer dei tuoi ormoni?? Di PIetro??....Sei d'accordo che maroni attizza??.......be ragazze dite la verità, una notte di passione con prodi vi piacerebbe eh?
                      Gin e goku voi non uscitemene dicendo che vi attizza livia turco eh! Io continuo a preferire Carfagna...esteticamente parlando è implicito...

Commenta

Sto operando...
                      X