annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beati voi che andate in corsica! io vado a CURMAIER! ahahahah
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Solibio io invece ho studiato a Perugia....... bellissima città! mi sono trovato veramente bene! ogni tanto torno per un salutino veloceeeeeeeeeeeee
      p.s. da Terni passavo quando andavo a Cascia......i miei nonni erano devoti di S. Rita. figurati che, nonostante sia calabrese, la prima comunione l'ho fatta a Cascia nel convento di s.Rita!
      si, bella città!a Terni non c'è nulla cmq...a parte l'AST!!!si ricordano di Terni solo ultimamente, in contesti poco edificanti..
      in Calabria mai stato!allora pronto per gli esami da avv, ossia per il terno al lotto!!io sento i miei amici, che lì veramente conta abbastanza poco la preparazione..si copia tutto però i risultati sono diversi!!magia...poi a pg ci sono certi risultati..mmhhh.certi personaggi...sento una parola librarsi nell'aria...massoneria!!!
      mia sorella ha studiato a pg e lì sta tentando la via dell'abilitazione..è difficile perchè i risultati variano veramente da persona a persona..da nome a nome..
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        la Corsica assomiglia un pò alla mia bellissima sardegna..magari ha l'aria di essere un pò più selvaggia
        sei sarda?io ogni anno che son venuto nella tua bellissima isola natia ho fatto 2000 km in 1 settimana..ogni giorno un posto diverso.alghero, costa paradiso,porto rotondo, porto cervo,aggus, stintino, l'asinara, budelli, cala rosa, cala luna, grotta del bue marino...quanti km!!bei posti

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          sei sarda?io ogni anno che son venuto nella tua bellissima isola natia ho fatto 2000 km in 1 settimana..ogni giorno un posto diverso.alghero, costa paradiso,porto rotondo, porto cervo,aggus, stintino, l'asinara, budelli, cala rosa, cala luna, grotta del bue marino...quanti km!!bei posti
          si sarda, però i posti da te citati sono del nord sardegna, io sono sud sardegna, Cagliari, anche qui abbiamo bellissimi posti..cmq conosco tutti i posti che hai visitato tu, sono meravigliosi

Commenta

me ne hanno parlato benissimo...mi piacerebbe visitare anche un centro nuragico, il + importante della Sardegna, che si trova nel sud.io ne ho visitati alcuni nel nord, tra cui CABU Abbas(vicino Olbia) e ne sono rimasto colpito e affascinato!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Non mi piace il messaggio che stai diffondendo manu.... anche se ironico voglio sperare...ma parlare di dimagrire senza mangiare piu ritengo possa lasciare trapelare una sorta di squilibratezza in chi lo dice.....manu ti conviene rettificare subito subito
              per venusss
              ciao venusss, io ho rettificato, mi piacerebbe che tu facessi altrettanto, se no mi sa che il messaggio pessimo sei tu a diffonderlo, ossia che si possono lanciare accuse gravissime e pesanti alla gente, per di più prive di fondamento, in una sede in cui normalmente si scherza....

Commenta

allora quanto prima ti aspetto in calabria, Solibio! conosco bene le vicende perugine...ho diversi parenti! cmq in bocca al lupo per l'abilitazione, io ho già dato da diversi anni!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                  me ne hanno parlato benissimo...mi piacerebbe visitare anche un centro nuragico, il + importante della Sardegna, che si trova nel sud.io ne ho visitati alcuni nel nord, tra cui CABU Abbas(vicino Olbia) e ne sono rimasto colpito e affascinato!
                  ascolta mi sa che la sardegna la conosci meglio di me....mi fa piacere sentire che c'è tanta gente che apprezza la mia terra

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    allora quanto prima ti aspetto in calabria, Solibio! conosco bene le vicende perugine...ho diversi parenti! cmq in bocca al lupo per l'abilitazione, io ho già dato da diversi anni!
                    grazie!
                    io sono ancora ben distante...sono laureato in scienze politiche e ora sto studiando per la seconda in giurisprudenza.mi mancano 9 esami e poi si vedrà.si spera di trovare lavoro prima!ma è dura..
                    mi ricordo un detto di zio paperone(...!!), applicabile sempre e dovunque:
                    chi non risica non rosica..

Commenta

Ciao, scrivo poco sul sito...avete superato tutti la preselezione inail?

Per goku, anch'io sono calabrese, in quale città abiti?

Commenta

Sto operando...
                      X