Condivido pienamente...
mi spiace questa caduta di stile da parte di spruzzolo...ognuno è libero di esprimere cio' che pensa e nessuno puo' permettersi di giudicare o di criticare un pensiero diverso dal nostro.....sarebbero doverose delle scuse
E ancor piu,se si vuol contestare correttezza vuole che lo si faccia sulla discussione interessata per dar la possibilita' a chi subisce la critica di poter rispondere senza dover scoprire altrove certi apprezzamenti negativi...
Be, chi avanza giudizi sugli altri in questo caso non mi sembro io. Mi pare che tutti, come ho già detto nel forum INAIL (senza escludere neanche me stessa), dovrebbero riflettere su se stessi e fare un esame di coscenza prima di parlare (e con ciò mi riferisco anche all'autore del messaggio sopra riportato), specie quando intendono fare prediche, lezioni di vita e morali oltre che, in qualità di terzi estranei, si intromettono indebitamente in rapporti e malintesi sorti tra altre persone. Nessuno voleva eliminare il pensiero altrui, peraltro la correttezza è rispettata, visto che le contestazioni sono state fatte prima di tutto nel topic adeguato e alla persona interessata (questo dovresti saperlo Venus, visto che la prima a rispondermi sei stata proprio tu) e, oltretutto, considerato che questo è un forum pubblico... . Sono stupefatta io della morale che mi si stà facendo ma non commento oltre poiché non mi interessa aprire una polemica su questo.
Per il resto, cavoli, mi assento due giorni e scoppia di nuovo il finimondo a mia insaputa. Tra me e manu non si sa chi scatena più polemiche e infuriate...Potremo istituire una nuova specialità sportiva....
Comunque grazie Giovanni per il sostegno...e grazie Gin per l'altrettanto sostegno morale.... Penso che, continuando così, ti toccherà perdere le 10 euro puntate su di me (magari te le restituisco....se no mi sento in colpa...). Ho le ruote un pò sgonfie e mentalmente non riesco più a studiare come si deve. Peraltro ho altri due concorsi a fine luglio e il lavoro che mi tocca sbrigare nel fine settimana dopo che si è accumulato. Non è certo uno dei periodi più rosei della mia vita....menomale che le udienze stanno scemando e le scadenze sono quasi tutte rinviate a fine settembre...ho bisogno di un pò d'aria!
Buonanotte a tutti e a presto...
ragazzi, a che punto sono con la correzione degli scritti avete notizia? Voi state già studiando per gli orali? Le assunzioni all'INAIL le fanno entro il 31.12.2008 per evitare il bolocco delle assunzioni previste dalla finanziaria 2009. Credo che anche all'INPS le faranno entro tale date e gli orali li fanno a novembre.
posso dire la mia senza anche stavolta scatenare un finimondo? posso aver detto tante tante scemenze in questo forum, ma nn mi sono mai permessa di giudicare gli altri o di fare la morale....posso anche aver criticato una o più persone ma mi sono astenuta dal valutare ciò che è giusto e ciò che nn è giusto dire o fare...questo nn è un forum dove si ha la pretesa di lanciare messaggi positivi per il mondo intero o cos'altro...siamo umani nn Santi; siamo tutti, nessuno escluso, con più o meno difetti, eppure c'è chi ha la presunzione di essere perfetto, sempre nel giusto, tanto da sentirsi in diritto e anzi in dovere di innalzarsi a Deus ex machina di questo forum, scagliando accuse PESANTISSIME...ecco nn fa più piacere scrivere e partecipare a questo forum se poi si deve fare i conti con una Santa Inquisizione, che si è investita da sola di tale incarico....io voto Gin e voto il suo motto, il suo morale Zen...Fatti sempre i c.... tuoi, che vivi cent'anni!!!!!!!!!!!!!!!
ps. e solennemente affermo anche: " Chi è senza peccato, scagli la prima pietra..."
nessuno è senza peccato...quella è ovvio.cmq mi sembra si stia travalicando il problema.cioè si cerchi di far passare il vino per l'acqua..
non credo che si sia fatta la morale...dire che tutto è ben accetto in un forum fuorchè lo scherno e la presa in giro penso sia una massima fondamentale..mentre è in atto una discussione tutti noi possiamo dire la nostra.e non mi sembra che il problema sia questo.
il fatto è un conto dire la propria, magari ironicamente..un conto è dire:
"
HA! HA! Questa non l'avevo ancora sentita...mah! Certa gente si inventerebbe di tutto pur di rientrare in uno straccio di graduatoria...Oddio, spero di non arrivare così alla frutta pure io a forza di studiare troppo!! Mi sa che mi metto un pò in ferie dai concorsi, perché se no rischio anche io di fare certe uscite...non si sa mai...
"
come spruzzolo avrà avuto dei problemi in passato con una graduatoria, a suo dire, ingiusta, ugualmente noi oggi possiamo avanzare personali dubbi sul concorso inail, senza essere scherniti..tutto qui!
e poi nessuno sta parlando di ricorso fattibile per via delle domande identiche..in quella discussione si stava valutando la possibilità di verificare quante domande sono identiche, perchè a mio dire ve ne sono molte(identica non solo la risposta giusta,ma anche quella sbagliata)..oltre ovviamente al problema delle persone fuori lista degli ammessi alla preselezione ammessi agli scritti.che non mi pare un problema di poco rilievo..
sempre in un topic del genere è intervenuta rosablu..mi diceva "adesso non vorrei che si scatenasse una discussione per quello che vi sto dicendo, ma io.."rosa blu era in disaccordo con noi.ebbene chi le ha detto nulla!!anzi mi fa piacere confrontarmi e sentire il punto di vista degli altri..senza scherno e risatine varie..
tutto qui.discorso chiuso per me..l'importante è capire le persone come sono fatte!
inquadrarle..
Commenta