Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiobuongiornissimo goku...
ma le abitanti di creta come si chiamano? cretine?
...lo so...il caldo ha effetti devastanti sul mio senso dell'umorismo...
la notte ancora me le sogno!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioBuongiorno superabbronzatissima avvocatessa...
...lavorato sabato, domenica in campagna da amici con brace, birra e tanto relax (e un caldo che ti trasformava in una saponetta...)...
Ecco, a questo punto potevi telefonarmi che ti avrei consigliato la soluzione più giusta in assoluto: mare, spiaggia (soprattutto mare...).
Comunque l'idea della campagna è buona, in ogni caso, Gin, potresti sforzati a fare un pò di vacanza anche il sabato ogni tanto...
Gin ora che sei una saponetta ti posso usare per lavarmi le mani? A che cosa sei armomatizzato? Vaniglia o muschio bianco? Io direi più muschio...
Ciao Goku!!!!! Felice di risentire pure te...ci avevi abbandonato...snif! Non farlo mai più!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioquesto non lo so...però ti poso assicurare che era pieno di russe e olandesi! non so se mi sono spiegato.........
la notte ancora me le sogno!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa me questo nn me l'hai scritto, però
p.s. sono troppo para****????????????gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobeata me? spruzzy io soffro in barca..quel leggero rollio mi fa star male....sembro una tossica ma siccome devo far vedere che sono una dura allora sopporto..cmq ho passato tutto il tempo immersa..ma evidentemente i raggi solari filtrano l'acqua e mi sono bruciata
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...russe e olandesi...eh?!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
Gin ora che sei una saponetta ti posso usare per lavarmi le mani? A che cosa sei armomatizzato? Vaniglia o muschio bianco? Io direi più muschio...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosisi, hai letto bene! ogni tanto gli occhi si animavano di vita propria e giravano per conto loro.....
Ma...ma...GOKUUUU!!!!!
Dovevi parlarci delle bellezze storico archeologiche di creta...non delle bellezze russe e olandesi...ma che razza di vancanza hai fatto? Vedo che per queste cose il raffreddore non ha influito...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioquesto non lo so...però ti poso assicurare che era pieno di russe e olandesi! non so se mi sono spiegato.........
la notte ancora me le sogno!
Commenta
Commenta