annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    uelllààààà Spruzzy! ciauzzzzzzzz Gin ciauzzzzzzzzzz Gio'....... è bello risentirvi!!!!!!!!!!!!
    p.s. rileggervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a me questo nn me l'hai scritto, però

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      buongiornissimo goku...

ma le abitanti di creta come si chiamano? cretine?

...lo so...il caldo ha effetti devastanti sul mio senso dell'umorismo...
      questo non lo so...però ti poso assicurare che era pieno di russe e olandesi! non so se mi sono spiegato.........
      la notte ancora me le sogno!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        Buongiorno superabbronzatissima avvocatessa...
        ...lavorato sabato, domenica in campagna da amici con brace, birra e tanto relax (e un caldo che ti trasformava in una saponetta...)...
        Buongiorno Gin!!!
        Ecco, a questo punto potevi telefonarmi che ti avrei consigliato la soluzione più giusta in assoluto: mare, spiaggia (soprattutto mare...).
        Comunque l'idea della campagna è buona, in ogni caso, Gin, potresti sforzati a fare un pò di vacanza anche il sabato ogni tanto...

Gin ora che sei una saponetta ti posso usare per lavarmi le mani? A che cosa sei armomatizzato? Vaniglia o muschio bianco? Io direi più muschio...

Ciao Goku!!!!! Felice di risentire pure te...ci avevi abbandonato...snif! Non farlo mai più!

Commenta

questo non lo so...però ti poso assicurare che era pieno di russe e olandesi! non so se mi sono spiegato.........
          ...russe e olandesi...eh?!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            a me questo nn me l'hai scritto, però
            scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! lo sai che per me è un piacere parlare con te!
            p.s. sono troppo para****????????????

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              beata me? spruzzy io soffro in barca..quel leggero rollio mi fa star male....sembro una tossica ma siccome devo far vedere che sono una dura allora sopporto..cmq ho passato tutto il tempo immersa..ma evidentemente i raggi solari filtrano l'acqua e mi sono bruciata
              Esatto, i raggi solari filtrano l'acqua, infatti io mi sono abbronzata un sacco...accidenti a te che soffri il mal di mare Manu...ma che razza di sarda sei!!! Vergogna!!!!Comunque ti avrei sostituito io volentieri in barca, potevi chiamarmi!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                ...russe e olandesi...eh?!
                sisi, hai letto bene! ogni tanto gli occhi si animavano di vita propria e giravano per conto loro.....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio

Gin ora che sei una saponetta ti posso usare per lavarmi le mani? A che cosa sei armomatizzato? Vaniglia o muschio bianco? Io direi più muschio...
                  ...tabacco forte direi... ma sono idoneo all'uso all body ...

Commenta

sisi, hai letto bene! ogni tanto gli occhi si animavano di vita propria e giravano per conto loro.....

Ma...ma...GOKUUUU!!!!!

Dovevi parlarci delle bellezze storico archeologiche di creta...non delle bellezze russe e olandesi...ma che razza di vancanza hai fatto? Vedo che per queste cose il raffreddore non ha influito...

Commenta

ah le russe!.... ah le olandesi!...

Commenta

Sto operando...
                      X