annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
    per Gin e Spruzzolo:
    grazie ragazzi per le informazioni utilissime che mi avete fornito.
    Vi auguro di cuore di riuscire a superare questo concorso, siete persone valide e disponibili.
    Due ispettori modello, insomma
    A te spruzzolo che stai x partire, divertiti e buone vacanze

ps:4 ore di tempo a fronte di 8 domande sono pochine a mio modesto parere. Siete riusciti a formulare le risposte compiutamente ed a riportare tutto in bella?
    Grazie lenick per il buon augurio e speriamo bene. In bocca al lupo anche a te per il concorso che devi sostenere. COmunque segui il consiglio di Gin: non è importante quante righe scrivi ma è importante il contenuto.Meglio poche cose ben scritte e che azzecchino il cuore della domanda che un fiume di parole inutili. Se poii commissari danno delle indicazioni precise, cerca di attenerti a quelle....

Ciao Dolce, buona vacanzia anche a te.
    Io mi sono rigenerata e saluto a tutti, Manu, Giovanni, Goku, Gin.

Gokuuuuuu!!!!! Sei tornatooooo!!!!! Ci avevi mollato in balia di noi stessi!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ciauz raga, per la vostra gioia sono rientrato. per amicizia vi descrivo succintamente il viaggio:
      1) mi hanno perso il bagaglio!
      2) c'era brutto tempo
      3) mi sono ammalato e stavo svenendo in macchina...guidavo io!
      4) che viaggio di m....
      5) chi cacchio me la ha fatta fare.....
      Goku mi dispiace che non ti sia rilassato e divertito...almeno una cosa bella sarà capitata in tutto questo mare di sfortunaccia...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, gin, spruzzy, giò, Dolce..come va? come avete passato il weekend? spruzzy hai pescato?
        Ciao MAnu!

Io ho passato un fine settimana praticamente in ammollo! Con la crema protezione 50 whaterproof niente scottature (e mi sono pure abbronzata senza dover stare a sudare come una pazza sul bagnoasciuga....). Che bellezza, il mare era limpidissimo come al solito, anche se c'era un pò di onda tutto il fine settimana. Ma meglio così che è più divertente....
        Comunque in settimana qualche pomeriggio faccio qualche altra capatina in spiaggia...che pacchia!

Beata te in barca...anche io vorrei raggiungere anfratti nascosti e isolati con un bel gommoncino (meglio se barca a vela...ma ci si accontenta...)

Commenta

...bellissimo giorno ai vacanzieri più o meno soddisfatti, più o meno abbronzati, più o meno ustionati...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...bellissimo giorno ai vacanzieri più o meno soddisfatti, più o meno abbronzati, più o meno ustionati...
            Ciao Gin, e tu che hai fatto il fine settimana? Non mi dire che hai lavorato, se no ti lancio un mattone in testa! Spero ti sia rilassato e, magari, divertito un pò

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              eh si donne belle ce ne sono..sono gli uomini belli che scarseggiano
              ...c'è un fondo di giustizia in ciò che la natura ci propone...

Commenta

uelllààààà Spruzzy! ciauzzzzzzzz Gin ciauzzzzzzzzzz Gio'....... è bello risentirvi!!!!!!!!!!!!
                p.s. rileggervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin, e tu che hai fatto il fine settimana? Non mi dire che hai lavorato, se no ti lancio un mattone in testa! Spero ti sia rilassato e, magari, divertito un pò
                  Buongiorno superabbronzatissima avvocatessa...
                  ...lavorato sabato, domenica in campagna da amici con brace, birra e tanto relax (e un caldo che ti trasformava in una saponetta...)...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    uelllààààà Spruzzy! ciauzzzzzzzz Gin ciauzzzzzzzzzz Gio'....... è bello risentirvi!!!!!!!!!!!!
                    p.s. rileggervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    buongiornissimo goku...

ma le abitanti di creta come si chiamano? cretine?

...lo so...il caldo ha effetti devastanti sul mio senso dell'umorismo...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Ciao MAnu!

Io ho passato un fine settimana praticamente in ammollo! Con la crema protezione 50 whaterproof niente scottature (e mi sono pure abbronzata senza dover stare a sudare come una pazza sul bagnoasciuga....). Che bellezza, il mare era limpidissimo come al solito, anche se c'era un pò di onda tutto il fine settimana. Ma meglio così che è più divertente....
                      Comunque in settimana qualche pomeriggio faccio qualche altra capatina in spiaggia...che pacchia!

Beata te in barca...anche io vorrei raggiungere anfratti nascosti e isolati con un bel gommoncino (meglio se barca a vela...ma ci si accontenta...)
                      beata me? spruzzy io soffro in barca..quel leggero rollio mi fa star male....sembro una tossica ma siccome devo far vedere che sono una dura allora sopporto..cmq ho passato tutto il tempo immersa..ma evidentemente i raggi solari filtrano l'acqua e mi sono bruciata

Commenta

Sto operando...
                      X