annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauz raga, per la vostra gioia sono rientrato. per amicizia vi descrivo succintamente il viaggio:
    1) mi hanno perso il bagaglio!
    2) c'era brutto tempo
    3) mi sono ammalato e stavo svenendo in macchina...guidavo io!
    4) che viaggio di m....
    5) chi cacchio me la ha fatta fare.....
    ciao goku, bentornato....e il minotauro?

Commenta

il sito di cnosso è ben tenuto...l'unico problema è che la ricostruzione è stata effettuata dallo scopritore (tale Evans) sulla base di speculazioni non riscontrabili! cmq è bello.....
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti, gin, spruzzy, giò, Dolce..come va? come avete passato il weekend? spruzzy hai pescato?

Commenta

il sito di cnosso è ben tenuto...l'unico problema è che la ricostruzione è stata effettuata dallo scopritore (tale Evans) sulla base di speculazioni non riscontrabili! cmq è bello.....
          eh bè immagino di si..quindi mare niente?

Commenta

oppssssss ciuazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Manu mi sono raffreddato quindi niente mare! cmq non è niente di che assolutamente non paragonabile con il mare calabrese, figurati con quello sardo........

Commenta

oppssssss ciuazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                ciao gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Manu mi sono raffreddato quindi niente mare! cmq non è niente di che assolutamente non paragonabile con il mare calabrese, figurati con quello sardo........
                  dai veramente? ero convinta che fosse meraviglioso lì io invece ieri tutta la domenica un barca e oggi nn posso nemmeno stare seduta per le ustioni..e sto trasferendo file dal pc vecchio al nuovo..un lavoraccio..nemmeno i pc del pentagono hanno tutto il materiale che aveva il mio

Commenta

Ciao ciao...che sfiga goku! Pazienza ti rifarai....ieri sono andato al mare e si moriva di caldo. Però la qualità del gentil sesso devo dire che era stranamente molto elevata...compresa 1 autentica barbie in carne ed ossa!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Ciao ciao...che sfiga goku! Pazienza ti rifarai....ieri sono andato al mare e si moriva di caldo. Però la qualità del gentil sesso devo dire che era stranamente molto elevata...compresa 1 autentica barbie in carne ed ossa!
                      eh si donne belle ce ne sono..sono gli uomini belli che scarseggiano

Commenta

Sto operando...
                      X