annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    e' lungo 167 metri...2 piattaforme per elicotteri, cinema, piscina, equipaggio di 50 uomini, costo 300milioni di euro si chiama ECLIPSE
    yacht yacht yacht...ma a che serve?.....vedete quando si è piccoli le bambine giocano con le barbie e i maschietti con le barche (in miniatura)...crescendo le donne sognano gli yacth (veri) e gli uomini vorrebbero tanto giocare con le barbie (magari scandinave) auauauauauuauu.....

Commenta

QUELLO CHE AVEVA PRIMA ERA LUNGO SOLO 115 METRI: IL PELORUS http://www.deluxeblog.it/post/3237/i...-di-abramovich
      Io mi sarei accontentata anche di quello che aveva prima...con questo video mi hai definitivamente convinta MAnu...corroooooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        ok, me lo sposo, dove abita? Vado a trovarlo...anzi...vado a saltargli addosso!
        Se il conto in banca è proporzionale alle dimensioni dello yacht, poi....
        Ma noi non siamo materialiste...ehm!
        lui è un miliardario..ha appena lasciato la moglie per una modella...cmq è anche carino quindi puoi capire che nn sarebbe un sacrificio

Commenta

Se il conto in banca è proporzionale alle dimensioni dello yacht, poi....
          ...direi che è più che proporzionale... dopo che gli sei saltata addosso, potresti chiedergli se ha una sorella?

Commenta

Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggio
            yacht yacht yacht...ma a che serve?.....vedete quando si è piccoli le bambine giocano con le barbie e i maschietti con le barche (in miniatura)...crescendo le donne sognano gli yacth (veri) e gli uomini vorrebbero tanto giocare con le barbie (magari scandinave) auauauauauuauu.....
            la barbie è obsoleta giovanni..ci sono le winx adesso

Commenta

Io mi sarei accontentata anche di quello che aveva prima...con questo video mi hai definitivamente convinta MAnu...corroooooo!!!!!!
              CE SPRUZZY TI IMMAGINI? NN FA A PENSARCI

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ok...allora torna alla letteratura neorealista con "Jack Strusciante non lo fa più in gruppo"...
                Bravo Jack....meglio in privato...anzi in gruppo sì, purchè non ci siano altri barbuti oltre te

Commenta

la barbie è obsoleta giovanni..ci sono le winx adesso
                  winx? Bo....mi informerò...ma la barbie non è mai obsoleta! Mai mai mai mai mai mai mai mai

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...direi che è più che proporzionale... dopo che gli sei saltata addosso, potresti chiedergli se ha una sorella?
                    Gin e se poi la sorella e brutta?

Comunque ha già una fotomodella per fidanzata...credo di non poter competere con il mio metro e un pù più di un tappo...però gli posso propinare il detto delle botti piccole che hanno il vino buono...funzionerà?

Mannaggia....
                    Giò se hai uno yacht così sposo pure te, e ti consento di avere tutte le scandinave che vuoi, basta che firmiamo un contratto prematrimoniale con i fiocchi! PErò se sei così ricco e straricco, com'è che fai concorsi? Sarà un hobby stravagante di voi ricchi annoiati...mah!

Commenta

gin e se poi la sorella e brutta?

Comunque ha già una fotomodella per fidanzata...credo di non poter competere con il mio metro e un pù più di un tappo...però gli posso propinare il detto delle botti piccole che hanno il vino buono...funzionerà?

Mannaggia....
                      Giò se hai uno yacht così sposo pure te, e ti consento di avere tutte le scandinave che vuoi, basta che firmiamo un contratto prematrimoniale con i fiocchi! Però se sei così ricco e straricco, com'è che fai concorsi? Sarà un hobby stravagante di voi ricchi annoiati...mah!
                      spruzzy roman abramovich nn è molto alto

Commenta

Sto operando...
                      X