Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioQUELLO CHE AVEVA PRIMA ERA LUNGO SOLO 115 METRI: IL PELORUS http://www.deluxeblog.it/post/3237/i...-di-abramovich
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiook, me lo sposo, dove abita? Vado a trovarlo...anzi...vado a saltargli addosso!
Se il conto in banca è proporzionale alle dimensioni dello yacht, poi....
Ma noi non siamo materialiste...ehm!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSe il conto in banca è proporzionale alle dimensioni dello yacht, poi....
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggioyacht yacht yacht...ma a che serve?.....vedete quando si è piccoli le bambine giocano con le barbie e i maschietti con le barche (in miniatura)...crescendo le donne sognano gli yacth (veri) e gli uomini vorrebbero tanto giocare con le barbie (magari scandinave) auauauauauuauu.....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo mi sarei accontentata anche di quello che aveva prima...con questo video mi hai definitivamente convinta MAnu...corroooooo!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiook...allora torna alla letteratura neorealista con "Jack Strusciante non lo fa più in gruppo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiola barbie è obsoleta giovanni..ci sono le winx adesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...direi che è più che proporzionale... dopo che gli sei saltata addosso, potresti chiedergli se ha una sorella?
Comunque ha già una fotomodella per fidanzata...credo di non poter competere con il mio metro e un pù più di un tappo...però gli posso propinare il detto delle botti piccole che hanno il vino buono...funzionerà?
Mannaggia....
Giò se hai uno yacht così sposo pure te, e ti consento di avere tutte le scandinave che vuoi, basta che firmiamo un contratto prematrimoniale con i fiocchi! PErò se sei così ricco e straricco, com'è che fai concorsi? Sarà un hobby stravagante di voi ricchi annoiati...mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiogin e se poi la sorella e brutta?
Comunque ha già una fotomodella per fidanzata...credo di non poter competere con il mio metro e un pù più di un tappo...però gli posso propinare il detto delle botti piccole che hanno il vino buono...funzionerà?
Mannaggia....
Giò se hai uno yacht così sposo pure te, e ti consento di avere tutte le scandinave che vuoi, basta che firmiamo un contratto prematrimoniale con i fiocchi! Però se sei così ricco e straricco, com'è che fai concorsi? Sarà un hobby stravagante di voi ricchi annoiati...mah!
Commenta
Commenta