Originariamente inviato da gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
Mi riassocio a Manu...
Goku, sta per partire una telefonatina anonima e informativa alla tua fidanzata...ormai sei fritto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioI Bikini, caro Gin, li puoi avvistare anche nel negozio (già che ci fai un salto, se me ne compri qualcuno va anche meglio...).
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMuschio bianco potrebbe andare bene, ma sempre per le mani, eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopensavo ti piacessero le colline........Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogIN CHE è QUESTO? UN APPLAUSO?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiook... misure?
...che spreco... mi rifiuto...
Come ti rifiuti? Che razza di sapone sei? Non ci sono più i prodotti di una volta...e magari sei pure caro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioE che ci hai combinato? Di la verità che tanto siamo tra amici....ihihihih...ci hai fatto le cose turche? Cose turche con le russe...suona bene!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin, per il bikini 7° misura (sia per slip che per reggiseno...o dici che è meglio un costume intero?), grazie.
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCome ti rifiuti? Che razza di sapone sei? Non ci sono più i prodotti di una volta...e magari sei pure caro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...il mio radar non ha rilevato queste taglie... per cui non ci credo...
...la qualità costa...
Comunque qualità o no, non è che posso fidarmi di un sapone che, quando occorre, si rifiuta...non va bene...no..
Commenta
Commenta