annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gin Visualizza il messaggio
    oh capitano nemo!
    Guarda che ci son quelli che hanno avuto la sfiga di nascere in collina... E al mare ci vanno per avvistare bikini, mica capo horn....
    pensavo ti piacessero le colline........

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Vedi, anche Gin ogni tanto ragiona...
      Mi riassocio a Manu...

Goku, sta per partire una telefonatina anonima e informativa alla tua fidanzata...ormai sei fritto!!

Commenta

gIN CHE è QUESTO? UN APPLAUSO?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          I Bikini, caro Gin, li puoi avvistare anche nel negozio (già che ci fai un salto, se me ne compri qualcuno va anche meglio...).
          ok... misure?
          Muschio bianco potrebbe andare bene, ma sempre per le mani, eh.
          ...che spreco... mi rifiuto...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            pensavo ti piacessero le colline........
            Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            gIN CHE è QUESTO? UN APPLAUSO?
            ...applauso...sì.. alle colline...

Commenta

ok... misure?

...che spreco... mi rifiuto...
              Gin, per il bikini 7° misura (sia per slip che per reggiseno...o dici che è meglio un costume intero?), grazie.

Come ti rifiuti? Che razza di sapone sei? Non ci sono più i prodotti di una volta...e magari sei pure caro...

Commenta

io uso sempre lo stesso bagnoschiuma..quello che profuma di borotalco..che buonoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  E che ci hai combinato? Di la verità che tanto siamo tra amici....ihihihih...ci hai fatto le cose turche? Cose turche con le russe...suona bene!
                  asssolutamene niente...sono un ragazzo feledissimissimo! mi sono limitato a fare le radiografie quando passavano.......ahahhah
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Gin, per il bikini 7° misura (sia per slip che per reggiseno...o dici che è meglio un costume intero?), grazie.
                    ...il mio radar non ha rilevato queste taglie... per cui non ci credo...

Come ti rifiuti? Che razza di sapone sei? Non ci sono più i prodotti di una volta...e magari sei pure caro...
                    ...la qualità costa...

Commenta

...il mio radar non ha rilevato queste taglie... per cui non ci credo...

...la qualità costa...
                      A si...adesso hai il radar rilevataglie...e che taglie avrebbe rilevato?

Comunque qualità o no, non è che posso fidarmi di un sapone che, quando occorre, si rifiuta...non va bene...no..

Commenta

Sto operando...
                      X