Manu un caffè bomba lo fai anche a me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu un caffè bomba lo fai anche a me?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiova bene! lo voglio freddo mescolato non shekerato......
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomi pare di ricordare che la dottrina prevalente ritiene che la discrezionalità tecnica è insindacabile dal giudice, però di recente si è aqffermato un indirizzo giurisprudenziale che è più che propenso ad affermare che i giudici possano sindacare la discrezionalità tecnica..in realtà i giudici nn hanno le competenze tecniche e scientifiche, insomma le cognizioni specifiche x questi giudizi, però sai come si dice ognuno tira l'acqua al suo mulino...e la giurisprudenza ha tutto l'interesse ad estendere l'ambito del proprio giudizio...cmq Dolce ritengo che tu possa limitarti a studiare discrezionalità amministrativa, tecnica e merito amministrativo senza scendere nel dettaglio sulle implicazioni dottrinali e giurisprudenziali
Si, infatti, non scendo nei dettagli
altrimenti rischio solo di confordermi e fare un minestrone
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiovada per la cremina.................
il mio caffè è buonissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelààààààààààààà Man... opps Dolce!!! eheheheh
p.s. scherzetto!
questo scherzetto ti costa un'altra carezzina eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi tanto lo devo rifare x me, perchè Dolce con le sue domande fulminee me l'ha fatto andare di traverso
mi hai fatto ridere!
ah ah ah ah!
scusa manu, ti distruggo ogni volta che parlo!
ma lo sai che sei il mio punto di riferimento ( e vaiiiiiiii con le lusinghe!)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiolo faccio con la crema..nn lo vuoi così? uso lo zucchero e il primo caffè che esce e faccio tanta tanta crema
siiiiiiiiiiiii
pure io lo voglio cosììììììììììììììììì
pure io
pure iooooooooooooooo
Commenta
Commenta