annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomitico Dolce! cosa combini pomeriggio? io dovrei studiare ma.....non ne ho voglia!
io pure dovrei ( devo e farò) studiare
e io pure non ne ho voglia
è così difficile farlo senza sapere se gli scritti sono andati bene
stai studiando pure tu diritto costituzionale giusto?
ma la parte di come è nata la costituzione, dall'uomo primitivo fino ad oggi è importante? uffa, che noia!
ma tu non hai un orale da preparare?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiomanuuuuuuuuuuuuuuu????????????
mi hai chiamata manuuuuuuu???????????
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
CONFONDERE IL NOME DI UNA RAGAZZA CON UN'ALTRA!!!!!!!!!!!!!!!11
MA LO SAI CHE è CAUSA DI LINCIAGGIO??????
sei fortunato che manu mi piace!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiomanuuuuuuuuuuu
non offenderti con me
io non ho nulla a che fare col tunnel carpale
per spruzzy: sto venendo a cercarti, alla faccia della privacy
scherzo
ci manchi
ps. nn è che ti sei già fatta tutte le materie inps?.... secchionaaaaaaaaaaaa....
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioio pure dovrei ( devo e farò) studiare
e io pure non ne ho voglia
è così difficile farlo senza sapere se gli scritti sono andati bene
stai studiando pure tu diritto costituzionale giusto?
ma la parte di come è nata la costituzione, dall'uomo primitivo fino ad oggi è importante? uffa, che noia!
ma tu non hai un orale da preparare?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioDolce nn ce l'ho mica con te...mi racconti del tuo amico della nostra stessa età? magari domani, ok? ciao ragazzi, io lavoro stasera, a domani
per spruzzy: sto venendo a cercarti, alla faccia della privacy
scherzo
ci manchi
ps. nn è che ti sei già fatta tutte le materie inps?.... secchionaaaaaaaaaaaa....
per la tua mano, ti consiglio di andare da un chiropata prima di farti mettere il ferri adosso..a farti operare si fa sempre in tempo...
Io, credo di avere avuto il tuo stesso problema, nel senso che la mano destra ad un certo punto non funzionava più bene...
alla fine sono andata dal medico per capire cos avevo, e ho scoperto che a causa del mause, avevo i problemi alla mano e al braccio.
sono andata dal chiropata e dal fisiatra il tutto sta passando, mi ha fatto shciccare tutta, mi ha dato da seguire una ginnastica etc...
non ho più male, non più come prima e la situazione è migliorata senza operazioni....è più lungo i percorso, ma forse è meglio... devi andare da un bravo chiropata però....
il mio era un problema di postura, e uso del mause che si è manifesttao con contratture muscolari e osteraticolari, ma io un tentativo lo farei.....
baciNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioCioa manu
per la tua mano, ti consiglio di andare da un chiropata prima di farti mettere il ferri adosso..a farti operare si fa sempre in tempo...
Io, credo di avere avuto il tuo stesso problema, nel senso che la mano destra ad un certo punto non funzionava più bene...
alla fine sono andata dal medico per capire cos avevo, e ho scoperto che a causa del mause, avevo i problemi alla mano e al braccio.
sono andata dal chiropata e dal fisiatra il tutto sta passando, mi ha fatto shciccare tutta, mi ha dato da seguire una ginnastica etc...
non ho più male, non più come prima e la situazione è migliorata senza operazioni....è più lungo i percorso, ma forse è meglio... devi andare da un bravo chiropata però....
il mio era un problema di postura, e uso del mause che si è manifesttao con contratture muscolari e osteraticolari, ma io un tentativo lo farei.....
baci
baci anche a te!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosera a tutti! belli e brutti................
buongiorno a tutti
Commenta
Commenta