mare..sole..relax...mare...sole...relax...
...lo sforzo più grande che ho fatto è stato il passaggio dal materassino all'amaca...
...il mare calabrese è una favola...
tu? tutto bene?
Ciao GIIINNN!!!!
Ci sei mancato...e le pantofolone si sono inzuppate nell'acqua?
Io mi sono affacciata giusto per salutare tutti quanti! Ora scappo che stò uscendo...e va bene, lo ammetto, sono ancora un pochetto in vacanza...aspetto almeno che finiscano le olimpiadi per ricominciare a studiare...seguire le gare mi crea troooopppo stresssss!!!! (specie quelle di nuoto quando vedo Phelps che fa miracoli).
Ciao Gin, Goku e Giovanni (le 3 G sono ritornate...ho paura...).
Ciao Manuuuu e Dolce (che si fa viva una volta si e 200 no...).
Ci sentiamo domani (forse...)
Un saluto anche da parte mia...nn ho fatto 1 cavolo questi mesi (in termini di studio) però non mi sono rilassato lo stesso!
Giovanni non sei l'Unico... io aspetto i quiz ufficiali della simona del concorso per 80 collaboratori e iniziero' ad esercitarmi...... tu su quale ti stai esercitando?
Sera a tutti
gggiorno a tutti! si Gin, tutto bene se non fosse che ho la scrivania invasa da libri, manuali, fotocopie, grimori, arcani perduti, testi esoterici ecc....
p.s. du' palle!
p.p.s. uelààààààààà Spruzzy, Manu, Gio' e Venussssssssss
p.p.p.s tremate tremate le tre G son tornate........heheh
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Forse era troppo lungo....rispondevo a venuss...nn mi sto esercitando per concorsi. Ora mi si sono presentate 2 alternative e devo decidere. La prima è che ho trovato 1 locale dove potrei aprire lo studio per i fatti miei e nn dovrei pagare niente, il che è già 1 vantaggio. L'idea di provarci in attesa anche degli esiti mi alletta. Poi giorni fa ho saputo che un grosso studio milanese dove feci il colloquio quasi 1 anno fa mi dà la possibilità di andare a lavorare per loro. Diciamo che l'anno scorso ero andato a fare colloqui a milano perchè nn mi sentivo di aprire 1 studio e poi nn c'erano concorsi in vista.....
Invio questo messaggio e poi continuo se no fa i capricci
Nn so quanto mi pagherebbero però è 1 studio che come clienti ha aziende note di cui nn posso fare i nomi. L'avvocato con cui feci il colloquio mi disse che li si lavora 10 ore al giorno, che c'è 1 gerarchia e che nn si possono avere clienti propri. Chi lavora in questi grossi studi a meno che nn diventa socio (cosa molto difficile) è sostanzialmnte 1 dipendente ma formalmente no e quindi ti possono cacciare quando vogliono e se ti chiedono di fare qualcosa devi dire signor sì. Questo avvocato con cui feci il colloquio era emigrato a milano secoli fa e mi disse che se professionalmente era stata la sua migliore scelta nel privato nn era così perchè milano è 1 città difficile e mi disse che nn si vergognava ad ammettere che nn aveva amici li.
Mando il messaggio e continuo
Commenta