annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, buon rientro a tutti dalle meritate ferie!
    Sapete quando usciranno i risultati delle prove scritte svolte il 5-6 giugno scorsi?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      mare..sole..relax...mare...sole...relax...
      ...lo sforzo più grande che ho fatto è stato il passaggio dal materassino all'amaca...
      ...il mare calabrese è una favola...

tu? tutto bene?
      Ciao GIIINNN!!!!
      Ci sei mancato...e le pantofolone si sono inzuppate nell'acqua?
      Io mi sono affacciata giusto per salutare tutti quanti! Ora scappo che stò uscendo...e va bene, lo ammetto, sono ancora un pochetto in vacanza...aspetto almeno che finiscano le olimpiadi per ricominciare a studiare...seguire le gare mi crea troooopppo stresssss!!!! (specie quelle di nuoto quando vedo Phelps che fa miracoli).

Ciao Gin, Goku e Giovanni (le 3 G sono ritornate...ho paura...).
      Ciao Manuuuu e Dolce (che si fa viva una volta si e 200 no...).
      Ci sentiamo domani (forse...)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ciao GIIINNN!!!!
        Ci sei mancato...e le pantofolone si sono inzuppate nell'acqua?
        Ciao spruzzy!

ho usato le pantofole pinnate... relax..relax..relax... la parola d'ordine dell'estate.

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          Ragazzi, buon rientro a tutti dalle meritate ferie!
          Sapete quando usciranno i risultati delle prove scritte svolte il 5-6 giugno scorsi?
          ciao azzurro.
          nessune nuove... voci insistenti ma assolutamente non ufficiali parlano di fine ottobre... vedremo.

Commenta

Un saluto anche da parte mia...nn ho fatto 1 cavolo questi mesi (in termini di studio) però non mi sono rilassato lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Un saluto anche da parte mia...nn ho fatto 1 cavolo questi mesi (in termini di studio) però non mi sono rilassato lo stesso!
              Giovanni non sei l'Unico... io aspetto i quiz ufficiali della simona del concorso per 80 collaboratori e iniziero' ad esercitarmi...... tu su quale ti stai esercitando?
              Sera a tutti

Commenta

gggiorno a tutti! si Gin, tutto bene se non fosse che ho la scrivania invasa da libri, manuali, fotocopie, grimori, arcani perduti, testi esoterici ecc....
                p.s. du' palle!
                p.p.s. uelààààààààà Spruzzy, Manu, Gio' e Venussssssssss
                p.p.p.s tremate tremate le tre G son tornate........heheh
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciaoooooo a tutti...uff nn riesco a madare il messaggio! è già 2 volte che provo...

Commenta

Forse era troppo lungo....rispondevo a venuss...nn mi sto esercitando per concorsi. Ora mi si sono presentate 2 alternative e devo decidere. La prima è che ho trovato 1 locale dove potrei aprire lo studio per i fatti miei e nn dovrei pagare niente, il che è già 1 vantaggio. L'idea di provarci in attesa anche degli esiti mi alletta. Poi giorni fa ho saputo che un grosso studio milanese dove feci il colloquio quasi 1 anno fa mi dà la possibilità di andare a lavorare per loro. Diciamo che l'anno scorso ero andato a fare colloqui a milano perchè nn mi sentivo di aprire 1 studio e poi nn c'erano concorsi in vista.....
                    Invio questo messaggio e poi continuo se no fa i capricci

Commenta

Nn so quanto mi pagherebbero però è 1 studio che come clienti ha aziende note di cui nn posso fare i nomi. L'avvocato con cui feci il colloquio mi disse che li si lavora 10 ore al giorno, che c'è 1 gerarchia e che nn si possono avere clienti propri. Chi lavora in questi grossi studi a meno che nn diventa socio (cosa molto difficile) è sostanzialmnte 1 dipendente ma formalmente no e quindi ti possono cacciare quando vogliono e se ti chiedono di fare qualcosa devi dire signor sì. Questo avvocato con cui feci il colloquio era emigrato a milano secoli fa e mi disse che se professionalmente era stata la sua migliore scelta nel privato nn era così perchè milano è 1 città difficile e mi disse che nn si vergognava ad ammettere che nn aveva amici li.
                      Mando il messaggio e continuo

Commenta

Sto operando...
                      X