annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bongiorno Manu. come va? ho letto che c'è stata un pò di "*****mma" sul post del mininterno.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      bongiorno Manu. come va? ho letto che c'è stata un pò di "*****mma" sul post del mininterno.....
      si però nn è colpa mia..questa o questo ce l'ha con me e mi ha pure augurato che mi vada male il concorso praticamente, hai letto? solo perchè ho detto che la laurea in economia nn era tra quelle previste..anche tu l'hai scritto qualche volta ma nessuno ti ha aggredito così...torni lì? sto scrivendo lì

Commenta

gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii?????

Commenta

...-1 all'alba....

...comprato materassino... incontrato cliente... comprato letturina per l'estate... compilati f24.... missione picchetti: completata... esazione fattura: andata male... oggi pom: comprare cremina...invio f24... comprare scorta tabagista... ultima telefonata clienti... poi..poi...boh..
          DOMANI SI PARTE!!!!

Commenta

Manu sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ma anche lììììììììììììììììììììììììì!!!
            p.s. bravissimo Ginnnnnnnnnnnnnn

Commenta

Ciao Manu, gokù Giovanni e tutti quelli che ci sono nel forum (e che non ci sono ma osservano...).
              io ho fatto le valige per il fine settimana, sono in ufficio a sbrigare le ultime due faccenduole prima di ferragosto e tra 10 minuti (anche prima) partooooo.
              ci si vede lunedì...non prendetevi a pugni e non voglio vedere svedesi!! (o altre tipe di altre nazionalità, o italiane, insomma, avete capito benissimo!)
              Ciaooooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Ciao Manu, gokù Giovanni e tutti quelli che ci sono nel forum (e che non ci sono ma osservano...).
                io ho fatto le valige per il fine settimana, sono in ufficio a sbrigare le ultime due faccenduole prima di ferragosto e tra 10 minuti (anche prima) partooooo.
                ci si vede lunedì...non prendetevi a pugni e non voglio vedere svedesi!! (o altre tipe di altre nazionalità, o italiane, insomma, avete capito benissimo!)
                Ciaooooo!!!!
                grazie spruzzy, sei un'amica, un'amica mitica..ti sarò fedele a vita...divertiti e fai da brava..ragazzi saluti a tutti, mi mancherete da morire, vi voglio bene, mi sono affezionata tanto a voi....tanti baci

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  grazie spruzzy, sei un'amica, un'amica mitica..ti sarò fedele a vita...divertiti e fai da brava..ragazzi saluti a tutti, mi mancherete da morire, vi voglio bene, mi sono affezionata tanto a voi....tanti baci
                  Figurati, così imparano a rompere certi forumisti poco pacifici!

io scappo!!!!!Ciaooo a tutti e buone vacanzee!
                  Specie a gin che se le è meritate..
                  ciaoooo!!!!

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzzz Spruzzy! buone ferie, te le meritiiiiiiiiiiiiiii
                    p.s. ok farò il bravo, niente più svedesi!

Commenta

si è vero Gin goditi queste vacanze..ne hai proprio bisogno e sono meritatissime

goku noi ci salutiamo più avanti, se vuoi...saluti a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X