bongiorno Manu. come va? ho letto che c'è stata un pò di "*****mma" sul post del mininterno.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobongiorno Manu. come va? ho letto che c'è stata un pò di "*****mma" sul post del mininterno.....
Commenta
-
...-1 all'alba....
...comprato materassino... incontrato cliente... comprato letturina per l'estate... compilati f24.... missione picchetti: completata... esazione fattura: andata male... oggi pom: comprare cremina...invio f24... comprare scorta tabagista... ultima telefonata clienti... poi..poi...boh..
DOMANI SI PARTE!!!!
Commenta
-
Ciao Manu, gokù Giovanni e tutti quelli che ci sono nel forum (e che non ci sono ma osservano...).
io ho fatto le valige per il fine settimana, sono in ufficio a sbrigare le ultime due faccenduole prima di ferragosto e tra 10 minuti (anche prima) partooooo.
ci si vede lunedì...non prendetevi a pugni e non voglio vedere svedesi!! (o altre tipe di altre nazionalità, o italiane, insomma, avete capito benissimo!)
Ciaooooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu, gokù Giovanni e tutti quelli che ci sono nel forum (e che non ci sono ma osservano...).
io ho fatto le valige per il fine settimana, sono in ufficio a sbrigare le ultime due faccenduole prima di ferragosto e tra 10 minuti (anche prima) partooooo.
ci si vede lunedì...non prendetevi a pugni e non voglio vedere svedesi!! (o altre tipe di altre nazionalità, o italiane, insomma, avete capito benissimo!)
Ciaooooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiograzie spruzzy, sei un'amica, un'amica mitica..ti sarò fedele a vita...divertiti e fai da brava..ragazzi saluti a tutti, mi mancherete da morire, vi voglio bene, mi sono affezionata tanto a voi....tanti baci
io scappo!!!!!Ciaooo a tutti e buone vacanzee!
Specie a gin che se le è meritate..
ciaoooo!!!!
Commenta
Commenta