annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MAnu ora vado a nanna che domani ho intenzione di andare al mare di prima mattina...mi piazzo li tutto il giorno e non mi schioda più nessuno!
    Peccato, oggi avrei voluto comprare un costumino nuovo ma non ce n'era uno che mi piacesse, sono un pò giù di morale, forse per quello. Domani una mattina di pacchia sulla spiaggia mi rigenererà...che dici? Magari mi porto il libro di legislazione sociale (ccceeeerrrrtoooooo! Mi ci devono costringere a leggerlo...).

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      giàààààààààà...oggi goku e gin nn si vedono..mi preoccupo..chissà che combinano..per nn parlare poi di giovanni..deve avere trovato qualche svedese
      Sssshhhhhhh! non svegliare i can che dormono...per carità...una volta tanto che c'èè un pò di pace e tranquillità e non si vedono all'orizzonte super maggiorate mezzo svestite...lascia stare, zitta manu....che quelli c'hanno il radar (specie Gin)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        MAnu ora vado a nanna che domani ho intenzione di andare al mare di prima mattina...mi piazzo li tutto il giorno e non mi schioda più nessuno!
        Peccato, oggi avrei voluto comprare un costumino nuovo ma non ce n'era uno che mi piacesse, sono un pò giù di morale, forse per quello. Domani una mattina di pacchia sulla spiaggia mi rigenererà...che dici? Magari mi porto il libro di legislazione sociale (ccceeeerrrrtoooooo! Mi ci devono costringere a leggerlo...).
        mi dispiace per il costume...brava fatti un pò di mare..te lo meriti..ora vado anch'io a nanna..buona notte spruzzy e sogni d'oro
        ps. domani niente libri

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          mi dispiace per il costume...brava fatti un pò di mare..te lo meriti..ora vado anch'io a nanna..buona notte spruzzy e sogni d'oro
          ps. domani niente libri
          Già niente libri, al fuoco!
          Buonanotte manu e sognetti d'oro anche a te. A domani (sera che di mattina stò sguazzando nell'acqua)..

Commenta

chi mi ha chiamato? eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii! dove sono le svedesone????????? oppsssss ho sbagliato post!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ahahahahha
            p.s. notteeeeee a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

bongiorno! siete tutti al mare? solo io mi gratto in città? non è giusto.........................

Commenta

ciao goku!ben tornato!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                  ciao goku!ben tornato!
                  uelààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ààààààààààààà
                  come stai????????????

Commenta

Ciao a tutti..ma non c'è nessuno?
                    Ero passata per un salutino...
                    Comunque, per quello che mi riguarda, altro che estate rilassante... io sto studiando, ancora niente mare.
                    Chi è con me?

Commenta

appunto..credo che nessuno sia con me
                      non mi resta che ritornare ai miei libri
                      ciao ciao, alla prossima

Commenta

Sto operando...
                      X