annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
    Ciao cara Manu...e un saluto a tutti gli altri simpaticissimi forumisti!!!Vi scrivo per augurarvi buone vacanze e per ringraziarvi della compagnia che mi fate....ne approfitto per chiedere un'informazione:quando pensate di iniziare a studiare per gli orali ( ammesso di arrivarci)?...so che uno che fa questa domanda a ridosso di ferragosto merita la pubblica lapidazione ma su un altro forum stanno facendo terrorismo psicologico parlando di risultati a metà ottobre e immediata estrazione della lettera...Aiuto!!!Non so se sono passata...ma mi dispiacerebbe in caso di improbabile botta di fattore c..farmi prendere in castagna!un abbraccio a tutti
    LA-PI-DA-ZIO-NE! LA-PI-DA-ZIO-NE!
    Sacrilegiooooooooo!!!!!!
    Euterpe come puoi tirare fuori un argomento proibito in giorni di vacanzaaaaa!!!!!
    LAPIDATELAAAA!!!!!

Euterpe anche noi abbiano notizia (la cui veridicità, però, non è provata) che forse gli esiti INPS usciranno i primi di ottobre con inizio interrogazioni a fine ottobre. Però non è il caso di farsi prendere dal panico.
    Consiglio, comunque, di non perdere completamente il contatto con la materia previdenziale e il diritto amministrativo, ma senza doverti per questo fasciare la testa. Io riprenderò al massimo tra una settimana (ora mi godo il mio meritato riposo e non ne voglio sentire di libri...tranne qualche articolo di qualche newsletter...lasciamo stare...). Ma non pensare che da agosto starò a pieno ritmo come ho fatto fino alla settimana scorsa. Diciamo che mi metterò a studiare a tempo perso.
    Molla i terroristi Euterpe.

Ciao a tutti! Come va la vita gente del forum INPS?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao spruzzy, com'è andato lo shopping??
      Magro, ho trovato solo due magliette e un paio di sandali. Nient'altro. Uffu, non mi piace niente in questo periodo...

Commenta

MAnu che carino quel cagnolino che hai messo come avatar. Mi piace molto (quasi più dello snoopy di Gin...ma non dirglielo...)

p.S.: Manu ma ne sai qualcosa dei quizzi del Mininterno? Mi sà che dovrò aspettare a domani per vederli...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          MAnu che carino quel cagnolino che hai messo come avatar. Mi piace molto (quasi più dello snoopy di Gin...ma non dirglielo...)
          grazie tesoro..ha il muso uguale al mio cane quando la faccio rasare
          spero che la gente quest'estate nn abbia abbandonato i cani per farsi le vacanze

Commenta

p.S.: Manu ma ne sai qualcosa dei quizzi del Mininterno? Mi sà che dovrò aspettare a domani per vederli...
            si è uscita la gazzetta ufficiale..ma aspettiamo che li mettano domani nel sito del min.interno per scaricarli...ce ne sono parecchi di comunitario..odiosi!!!

Commenta

grazie tesoro..ha il muso uguale al mio cane quando la faccio rasare
              spero che la gente quest'estate nn abbia abbandonato i cani per farsi le vacanze
              Guarda, noi ne abbiamo adottato uno e anche il mio ragazzo (e pure il mio postino...).
              E' veramente un'ingiustizia...dovrebbero rimanerci i padroni soli come cani in mezzo alla strada, senza arte ne parte...li condannerei a girovagare nel girone dei cani abbandonati...

Commenta

si è uscita la gazzetta ufficiale..ma aspettiamo che li mettano domani nel sito del min.interno per scaricarli...ce ne sono parecchi di comunitario..odiosi!!!
                Evvai! Guardacaso ho studiato abbastanza bene comunitario (tranne le politiche comunitarie...ehm...). Quindi tutto sommato potrebbe andarmi benino. Ma non è che ci sono quiz psicoattitudinali o cultura generale o cose simili?

Commenta

Guarda, noi ne abbiamo adottato uno e anche il mio ragazzo (e pure il mio postino...).
                  E' veramente un'ingiustizia...dovrebbero rimanerci i padroni soli come cani in mezzo alla strada, senza arte ne parte...li condannerei a girovagare nel girone dei cani abbandonati...
                  a chi lo dici!!!io il mio lo trovai...l'avevano lasciato a quelli della protezione civile e questi ultimi infami l'avevano abbandonato nel giardino dell'ufficio loro senza cibo nè acqua per un intero finesettimana..la poverina aveva 2 mesi..era grassoccia perchera stata allattata dalla mamma..nemmeno camminava, saltava piuttosto..me ne sono innamorata subito e da allora è la mia bambina
                  ps.NN SPENDETE SOLDI PER COMPRARE CANI DI RAZZA, CE NE SONO DI BELLISSIMI NEI CANILI

Commenta

evvai! Guardacaso ho studiato abbastanza bene comunitario (tranne le politiche comunitarie...ehm...). Quindi tutto sommato potrebbe andarmi benino. Ma non è che ci sono quiz psicoattitudinali o cultura generale o cose simili?
                    anch'io comunitario l'ho studiato però i quiz li trovo cmq difficili perchè ci si confonde facilmente...c'è informatica, storia dir. Pubblico, attualita'

Commenta

a chi lo dici!!!io il mio lo trovai...l'avevano lasciato a quelli della protezione civile e questi ultimi infami l'avevano abbandonato nel giardino dell'ufficio loro senza cibo nè acqua per un intero finesettimana..la poverina aveva 2 mesi..era grassoccia perchera stata allattata dalla mamma..nemmeno camminava, saltava piuttosto..me ne sono innamorata subito e da allora è la mia bambina
                      ps.NN SPENDETE SOLDI PER COMPRARE CANI DI RAZZA, CE NE SONO DI BELLISSIMI NEI CANILI
                      CHe Defffficiiienti! E menomale che si trattava della protezione civile!

Commenta

Sto operando...
                      X