Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu che stai studiando?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobrava!!! io sto leggendo un pò di penitenziario.............du palle!
Commenta
-
Sono solo io qui che mi gratto?
E vabbè, stamane sono in studio a sbrigare qualche faccenduola arretrata...
Comunque ho letto la discussione sul Mininterno..bazzecole...tzè..in confronto alla nostra Manu, quelli sono dei principianti in fatto di bisticci...
Ho telefonato la Mininterno e, nonostante il pasticcetto, mi hanno accettato la domanda. Mi ritroverete anche li, con molta probabilità...siete contenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioche bello penitenziario..presi un bel 30
Commenta
-
P.S.: Ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Io vado a fare un pò di shopping dell'ultimo minuto prima che mi chiudano i negozi alle 13:000 (se mai mi arrangio dopo le 13:00 al centro commerciale...
Vado a spendere e spandere e, soprattutto, a fare incetta di costumi da bagno scontati....
Sono impegnata, insomma, non cercatemi...
Ciaoooooo!!!!!
E buono studio, naturalmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSono solo io qui che mi gratto?
E vabbè, stamane sono in studio a sbrigare qualche faccenduola arretrata...
Comunque ho letto la discussione sul Mininterno..bazzecole...tzè..in confronto alla nostra Manu, quelli sono dei principianti in fatto di bisticci...
Ho telefonato la Mininterno e, nonostante il pasticcetto, mi hanno accettato la domanda. Mi ritroverete anche li, con molta probabilità...siete contenti?
contentissimi
Commenta
Commenta