annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao Nico, questi sono i quiz x il concorso alministero dell'irterno, 115 posti assistente amministrativo contabile..i quiz nn sono solo quelli di dir.pubblico, c'è storia, attualità e informatica...e forse..nn ricordo bene dir. comunitario..la risposta esatta è sempre la A
    Grazie manu, recupero allora tutto pubblico e comunitario, perche sono presenti anche nel cocnroso della regione che sto per fare.

ti chiedo ancora una cosa dove posso recuperare il testo completo, sto diventando pazza, il link che hai postato ci sono solo quelle di pubblico domande difficili, bnon riesco a vedere e trovare le altre.
    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
      Grazie manu, recupero allora tutto pubblico e comunitario, perche sono presenti anche nel cocnroso della regione che sto per fare.

ti chiedo ancora una cosa dove posso recuperare il testo completo, sto diventando pazza, il link che hai postato ci sono solo quelle di pubblico domande difficili, bnon riesco a vedere e trovare le altre.
      http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1365#News_1365

qui ci sono i quiz per il concorso a 115 posti, poi ci sono anche quelli per il concorso ad 80 posti e li trovi Qui

http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1399#News_1399

Commenta

http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1365#News_1365

qui ci sono i quiz per il concorso a 115 posti, poi ci sono anche quelli per il concorso ad 80 posti e li trovi Qui

http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1399#News_1399
        garzie
        li ho trovati e speriamo bene
        Nicky

Commenta

Ciao spruzzy, io ora vi saluto definitivamente, mi riposerò x un pò, ti auguro buone vacanze e un buon ferragosto...tanti saluti

tanti saluti anche a goku e giò

ps. Goku e Spruzzy nn mangiate troppo poco a ferragosto, mi raccomando

tanti bacioni, a presto

Commenta

Ciao spruzzy, io ora vi saluto definitivamente, mi riposerò x un pò, ti auguro buone vacanze e un buon ferragosto...tanti saluti

tanti saluti anche a goku e giò

ps. Goku e Spruzzy nn mangiate troppo poco a ferragosto, mi raccomando

tanti bacioni, a presto
            Ciao Manu saluti....mi associo all'appello rivolto specialmente a spruzzy di non mangiare troppo! Spruzzy spruzzy contieniti.....

Commenta

Torno dal mare ma un saluto velocissimo ve lo devoooooo... smuackkkkkkkk.... ah un salto sul forum comitato ognitanto fatelo.. ci serve per mantenere alta la discussione al fine dell'attivazione.... scappoooooo... dimenticavo..giovanni io sono Monella! mi picchi di piu? ahahhahahahh smuackkkkkkk

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Torno dal mare ma un saluto velocissimo ve lo devoooooo... smuackkkkkkkk.... ah un salto sul forum comitato ognitanto fatelo.. ci serve per mantenere alta la discussione al fine dell'attivazione.... scappoooooo... dimenticavo..giovanni io sono Monella! mi picchi di piu? ahahhahahahh smuackkkkkkk
                Brava Venuss...evviva le monelle! Ti picchio a prescindere comunque auauauauuauauauau....però anzi sì di +++++++++++++++++++

Commenta

ciauzzzz raga sono appena tornato da taormina.....sempre splendida!
                  ok Manu a ferragosto mi strafogherò per te......................
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Brava Venuss...evviva le monelle! Ti picchio a prescindere comunque auauauauuauauauau....però anzi sì di +++++++++++++++++++
                    Monella si ma anche tanto bUona e DolZe 8dolce l'ho scritto con la Z per farlo sentire piu teneroso eh) .. sogni d'orooooooooooo a tuttiiiiiiii

Commenta

Manu mi raccomando, lascia stare a casa la tossinlite e divertiti!!

Giò ma tu non vai in vacanza? Siamo in Sardegna, dico io, c'è solo l'imbarazzo della scelta e tu non vai in vacanza? Dimmi che vai in vacanza, ti prego...

Comunque avevo intenzione di mangiare un sacco per ferragosto (magari per cena capatina in qualche agriturismo di buona cucina tipica...e di giorno in spiaggia...). In verità stavo meditando di fare una capatina da Goku in Calabria per strafogarci insieme di soppressata piccante (me l'ha promessa...) e verdurine sottolio (soprattutto melanzane...gnam!!)...La vedo grigia per la mia linea...Giòòòò non riesco ad uscire dal tunnell....aiutooooo!!!!

Vabbé, io ragasssuoli vi saluto perché devo organizzare per partire in campeggio un bel paio di giorni. Ancora non si è deciso, ma dove trovo un campeggio libero mi lancio...ora faccio due telefonatine e domani si parteeeeeeeeee!!!!!!!!!
                      Ciao a tutti e fatte i bravi in assenza mia e di manu....mi raccomandoooo!!!!

(menomale che ci sono solo Gin e Goku...senza la terza G sono abbastanza tranquilli...fiuuu!)

Un bacione a tutti e buon ferragosto!

Commenta

Sto operando...
                      X