io sono allergica ai legami x la vita...dunque mi dispiace ma nn posso partecipare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Dolcceeeee!!!!!!
Io credo che lascerò stare il Gin-concorso...ne ho già troppi e questo mi sembra troppo "arduo" visto che dovrei cammuffarmi da coniglietta di Play Boy...lasciamo perdere...
ciao spruzzolina
dici che sarà difficile superare la selezione?
che si deve studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGin...numerino, CV con foto..tutto ok! Però non hai detto che sei facilmente corruttibile ihihihih...se posso far parte della giuria così mi faccio corrompere anche io.
INvece vedete la Spruzzy! Lei non si mette neanche in gioco nella corsa al Gin...pensa subito di andare al pranzo di matrimonio così mangiaaaaaaaaa auauauauuauauau
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo credo che lascerò stare il Gin-concorso...ne ho già troppi e questo mi sembra troppo "arduo" visto che dovrei cammuffarmi da coniglietta di Play Boy...lasciamo perdere...
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiociao spruzzolina
dici che sarà difficile superare la selezione?
che si deve studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioI concorsi migliori tu li sottovaluti... mah... una carriera sprecata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGin...numerino, CV con foto..tutto ok! Però non hai detto che sei facilmente corruttibile ihihihih...se posso far parte della giuria così mi faccio corrompere anche io.
INvece vedete la Spruzzy! Lei non si mette neanche in gioco nella corsa al Gin...pensa subito di andare al pranzo di matrimonio così mangiaaaaaaaaa auauauauuauauau
Giovanni nn credo che puoi reggere il ritmo di fare il giurato... se ti stanchi x una partita di beach volley nn riusciresti mica a far fronte a così tante ragazze
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa non so, forse ci sono degli utili espedienti per aggirare la selezione...conoscendo Gin te ne posso suggerire un paio...Però poi, Dolce, se passi il concorso mi toccherà andare a salvarti...non iscriverti neanche tu!
sai spruzzolina, la prova che temo di più è la camminata-passerella
se so che qualcuno mi sta guardando mi emozionoooooo e sono capace di inciampare e cadere
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè a questo punto manca solo l'altra G...
Giovanni nn credo che puoi reggere il ritmo di fare il giurato... se ti stanchi x una partita di beach volley nn riusciresti mica a far fronte a così tante ragazze
figurati!
Commenta
Commenta