annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono allergica ai legami x la vita...dunque mi dispiace ma nn posso partecipare

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Ciao Dolcceeeee!!!!!!

Io credo che lascerò stare il Gin-concorso...ne ho già troppi e questo mi sembra troppo "arduo" visto che dovrei cammuffarmi da coniglietta di Play Boy...lasciamo perdere...

ciao spruzzolina
      dici che sarà difficile superare la selezione?
      che si deve studiare?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Gin...numerino, CV con foto..tutto ok! Però non hai detto che sei facilmente corruttibile ihihihih...se posso far parte della giuria così mi faccio corrompere anche io.
        INvece vedete la Spruzzy! Lei non si mette neanche in gioco nella corsa al Gin...pensa subito di andare al pranzo di matrimonio così mangiaaaaaaaaa auauauauuauauau
        Ecco, in effetti era quella la mia idea...infatti non mi sono iscritta al concorso per andare al matrimonio da invitata, così mi pappo tutte le cose buone che Gin farà preparare per la festa...che idea geniale!

Commenta

Io credo che lascerò stare il Gin-concorso...ne ho già troppi e questo mi sembra troppo "arduo" visto che dovrei cammuffarmi da coniglietta di Play Boy...lasciamo perdere...
          I concorsi migliori tu li sottovaluti... mah... una carriera sprecata...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            ciao spruzzolina
            dici che sarà difficile superare la selezione?
            che si deve studiare?
            Ma non so, forse ci sono degli utili espedienti per aggirare la selezione...conoscendo Gin te ne posso suggerire un paio...Però poi, Dolce, se passi il concorso mi toccherà andare a salvarti...non iscriverti neanche tu!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              I concorsi migliori tu li sottovaluti... mah... una carriera sprecata...
              Dici Gin? Ma la categoria è per laureate o diplomate? Che laurea occorre? Se occorre la laurea in conigliologia di Play Boy allora io sono fuori gioco perché il mio titolo non è equipollente...mannaggia...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Gin...numerino, CV con foto..tutto ok! Però non hai detto che sei facilmente corruttibile ihihihih...se posso far parte della giuria così mi faccio corrompere anche io.
                INvece vedete la Spruzzy! Lei non si mette neanche in gioco nella corsa al Gin...pensa subito di andare al pranzo di matrimonio così mangiaaaaaaaaa auauauauuauauau
                bè a questo punto manca solo l'altra G...
                Giovanni nn credo che puoi reggere il ritmo di fare il giurato... se ti stanchi x una partita di beach volley nn riusciresti mica a far fronte a così tante ragazze

Commenta

Ma non so, forse ci sono degli utili espedienti per aggirare la selezione...conoscendo Gin te ne posso suggerire un paio...Però poi, Dolce, se passi il concorso mi toccherà andare a salvarti...non iscriverti neanche tu!

sai spruzzolina, la prova che temo di più è la camminata-passerella
                  se so che qualcuno mi sta guardando mi emozionoooooo e sono capace di inciampare e cadere

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    bè a questo punto manca solo l'altra G...
                    Giovanni nn credo che puoi reggere il ritmo di fare il giurato... se ti stanchi x una partita di beach volley nn riusciresti mica a far fronte a così tante ragazze
                    Manu meglio non mettere in mezzo anche la terza G perché se no qui scoppia il finimondo...quanto a Giovanni prevedo la sua risposta del tipo: è un sacrificio che sono disposto a fare per il bene di Gin...
                    figurati!

Commenta

Ho capito... a fronte di migliaia e migliaia di domande, 'sto concorso è andato deserto.... non partecipa nessuno...

...poi si lamentano della disoccupazione...

...cambio strategia...passo all'assunzione diretta...

Commenta

Sto operando...
                      X