annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...non conosco il video ma non mi piace la violenza... soprattutto su di me...
    ..poi più sexy del nudo c'è il semivestito... gustibus...

approvooooooooooooooo
    bravo gin, tu si che sei un uomo (ora parto con i complimenti sai, mi manca il numerino e devo recuperare)

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ma quale nudo...? mica si vede nudo!!! lei ha un abito dorato e poi mette i sandali e lui è legato ed imbavagliato in una vasca..lei è bionda tipo coniglietta
      ah... avevo capito male... quindi inutile vederlo... già lo avevo cercato...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Manu riuscirei!!! ahahhahah.....cmq per la cronaca quella non era una semplice partita di beach volley, ma era una vera guerra all'ultimo sangue! L'impegno agonistico era da finale olimpica eheheh
        si si..no no ma io ti credo...tranquillo..ti credo...

Commenta

...D&A... ti ha mai detto nessuno che hai un intuito formidabile?

ehhhhh gin gin....

Commenta

ah... avevo capito male... quindi inutile vederlo... già lo avevo cercato...
            certo che avevi capito male....ma secondo te ti indico un video dove ci sono cose sconcie, donne nude o violenza??? ci sono rimasta male

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              certo che avevi capito male....ma secondo te ti indico un video dove ci sono cose sconcie, donne nude o violenza??? ci sono rimasta male
              ...incuriosito sto vedendo il video...
              e mi rimangio tutto... per una bionda così io potrei pure tranquillamente morire...

Commenta

e mi rimangio tutto... per una bionda così io potrei pure tranquillamente morire...
                Gin mai morire per una donna...bionda, rossa o mora che sia. Meglio morire per una partita di beach volley ahahahah

Commenta

vedi? a me piace lui .....moltissimo.....

Commenta

Gin mai morire per una donna...bionda, rossa o mora che sia. Meglio morire per una partita di beach volley ahahahah
                    interpreto:
                    Giovanni dice a Gin: gin meglio nn fare brutte figure...diamoci allo sport

Commenta

...giò ...guardati 'ssò video e poi dimmi quali palleggiamenti preferisci...

...lo so ... la discussione è ormai degenerata... parliamo del tempo?

Commenta

Sto operando...
                      X