Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ora devo andare... grazie per la compagnia... stamattina mi serviva....
a presto.
Manu hai ragione, anche io spesso non capisco come parlano a seconda della zona. Infatti non capisco bene come si possa parlare di "lingua sarda" se poi ci sono un'infinità di dialetti all'interno dell'Isola. mah!
Non sono una linguista e non posso esprimermi in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao grazie a te....devo andare pure io a cucinare
bacini a tutti e a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Gin, a presto allora.
Manu hai ragione, anche io spesso non capisco come parlano a seconda della zona. Infatti non capisco bene come si possa parlare di "lingua sarda" se poi ci sono un'infinità di dialetti all'interno dell'Isola. mah!
Non sono una linguista e non posso esprimermi in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu, prepari qualcosa di buono anche a me?
bacini a tutti e a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...di lui non saprei... lei credo faccia parte della famiglia degli equini...
giusto per rimanere in tema olimpico!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioM I D I G O
giusto per rimanere in tema olimpico!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti, mi faccio 2 giorni di abbronzatura selvaggia...gli ultimi dell'estate..bye bye
ps. x gin e spruzzy: guardate il video di liga "il centro del mondo" molto bello, l'ho appena visto...ciao ciao
...torno agli skunk...
Commenta
-
....intermezzo musicale...
...ma siccome abbiamo parlato di lingue e dialetti... di geografie altre e di musica... io ho trovato questa chicca su youtube (studiare mai eh? lo so...) che vi dedico.... e buonanotte.
http://www.youtube.com/watch?v=wGedI...eature=related
Commenta
Commenta