Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCosa vorresti dire Gin? che io in confronto faccio schifo?
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioChe ne sai tu dell'intera umanità, mica mi hanno vista per valutare il confronto con quella...quella...quella.....quella lì, insomma....ecco...uffu...snif...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiouna volta, a scuola, una persona che mi ha insegnato tanto mi ha spiegato che nel mediterraneo esistono tanti dialetti e 2 lingue senza nazione: il sardo e il catalano... non capisco nessuno dei due... spiacente.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio...ma quando rimangono da soli loro 2, e dico loro 2, diventano " due animali.." ...gulp...lo dico io ora..che intendevano???
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiouna volta, a scuola, una persona che mi ha insegnato tanto mi ha spiegato che nel mediterraneo esistono tanti dialetti e 2 lingue senza nazione: il sardo e il catalano... non capisco nessuno dei due... spiacente.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioConsolati Gin perché il catalano non lo capiscono nemmeno in sardegna e lo parlano solo gli algheresi. In compenso giù a Carloforte parlano il genovese...
Inoltre tra dialetto campidanese, gallurese, sassarese non ci si capisce nulla...sono estremamente diversi
Pure da noi le differenze sono notevoli tra est e ovest... ma il nostro è un dialetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioConsolati Gin perché il catalano non lo capiscono nemmeno in sardegna e lo parlano solo gli algheresi. In compenso giù a Carloforte parlano il genovese...
Inoltre tra dialetto campidanese, gallurese, sassarese non ci si capisce nulla...sono estremamente diversi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiomh....quindi non esiste il sardo come lingua unitaria? interessante... non credevo...
Pure da noi le differenze sono notevoli tra est e ovest... ma il nostro è un dialetto...
Commenta
Commenta