annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

passo di qui per un controllo e chi ci trovo??????
    manu che invece di studiare..perde tempo
    gin che invece di lavorare e studiare..perde tempo ( e tra l'altro non mi vuole più...nnaggia a miss italia)
    solo goku mi ascolta e non c'è, è a studiare lui, è bravo

vi chiedete..e tu che ci fai? io vi controllo!!!!!!!!!!!!!1

ciao cris, piacere, sono dolce, il controllore!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      gin che invece di lavorare e studiare..perde tempo ( e tra l'altro non mi vuole più...nnaggia a miss italia)
      vabbè... è rossa... occhi verdi (mi pare...)... sicula... io sono già pazzo di lei

...qualcuno la conosce?...presentarmela no eh?...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        vabbè... è rossa... occhi verdi (mi pare...)... sicula... io sono già pazzo di lei

...qualcuno la conosce?...presentarmela no eh?...

uffi......

Commenta

ggiorno a tutti! Dolce io studio.......io bravo!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

novità degli scritti?
            a me all'inps non rispondono...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              novità degli scritti?
              a me all'inps non rispondono...
              questa mattina: sempre fine settembre-inizio ottobre (ma avranno messo ill disco??????????????)
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

carissimi compagni di sventura, mi sapreste consigliare un brevisssssssssimo testo per studiare i delitti contro la pubblica amministrazione; penso che siete d'accordo con me che bisogna averne un'infarinatura anche se non sono contemplati nel manualone simone.
                Sui principi contabili internazionali e sugli indici di bilancio io glisso.... voi che fate?? buon studio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
                  carissimi compagni di sventura, mi sapreste consigliare un brevisssssssssimo testo per studiare i delitti contro la pubblica amministrazione; penso che siete d'accordo con me che bisogna averne un'infarinatura anche se non sono contemplati nel manualone simone.
                  Sui principi contabili internazionali e sugli indici di bilancio io glisso.... voi che fate?? buon studio a tutti!!!
                  Nathalie i reati contro la PA sono ben fatti nel manualetto Simone di penale-parte speciale. Non saprei cos'altro consigliarti perché io li stò facendo da li, ma posso capire che acquistarlo di sana pianta solo per i reati contro la PA potrebbe essere un pò troppo...
                  Economia...lasciamo perdere...se passo lo scritto spero che i commissari si dimentichino di interrogarmelo...se nò tragedia!!!!!

Gin sappi che quella tizia Siciliana era stata esclusa dalla giuria...non è che abbia vinto per merito, ma solo perché è stata ripescata dalla massa di .... che seguono il programma assiduamente restando incollati allo schermo senza uno scopo effettivo, ma solo perché il cervello è completamente andato (o non c'è mai stato). Speriamo solo che non sia la solita babbea...magari ci esce un'altra Sofia Loren....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Nathalie i reati contro la PA sono ben fatti nel manualetto Simone di penale-parte speciale. Non saprei cos'altro consigliarti perché io li stò facendo da li, ma posso capire che acquistarlo di sana pianta solo per i reati contro la PA potrebbe essere un pò troppo...
                    Economia...lasciamo perdere...se passo lo scritto spero che i commissari si dimentichino di interrogarmelo...se nò tragedia!!!!!

Gin sappi che quella tizia Siciliana era stata esclusa dalla giuria...non è che abbia vinto per merito, ma solo perché è stata ripescata dalla massa di .... che seguono il programma assiduamente restando incollati allo schermo senza uno scopo effettivo, ma solo perché il cervello è completamente andato (o non c'è mai stato). Speriamo solo che non sia la solita babbea...magari ci esce un'altra Sofia Loren....
                    oh Spruzzy sei informata però sulla nuova Miss, eh??? ciao cara come va?

Commenta

uè Spruzzy! come va?
                      ciauz Manu
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X