Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...dovevi provare ad allungarmi con la tonica .... così impari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ma allora poteva andar bene: "falli neri"...
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosalve a tutti!!!!!!!!!
qui da me c'è un vento caldo pazzesco,si soffoca,sto morendo anche se il peggio' è morire ....ihahahhahahaha...il caldo si fa sentire eh!.... manu brava! ah mi è arrivato il tuo contatto msn..l'ho accettatooooo,a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiograzie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuon giorno Manu. Il vento non cala, vai al mare?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao giovanni, a me sembra che oggi il vento sia più forte di ieri...infatti stavo pensando che oggi niente mare, nn fa proprio. tieni presente che io abito vicinissima al mare, quindi me ne accorgo subito se fa o no.poi sono bollita, ieri ero ad una cena di degustazione vini all'Archibugio.mi sono alzata e sto già pensando a quando potrò tornare a letto
Commenta
Commenta