.........ho sentito dire che i risultati si conosceranno da met' ottobre in poi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofai bene il lavoro nobilita l'uomo......dato che sei donna ASTIENITI! hahahahah
p.s. scherzo ovviamente. anche qui la giornata è pessima ma almeno così non si muore dal caldo
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio.........ho sentito dire che i risultati si conosceranno da met' ottobre in poi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiova bene anche il più tardi possibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi vede che sono tutti impegnati con inail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
notteeeeeeeeeeeeeeee
x Manu: uee Manu, oggi il tempo sembra buono....fossi in te un tuffo non me lo toglierebbe nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti....
x Manu: uee Manu, oggi il tempo sembra buono....fossi in te un tuffo non me lo toglierebbe nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobongiorno Manu!!!!!!!!!!!!!!!! qui c'è un tempo da schifo..............niente mare!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioinfatti vado verso le 11, così mi abbronzo di più. ehi ma tu oggi nn dovevi essere al concorso inail?
Commenta
Commenta