annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.........ho sentito dire che i risultati si conosceranno da met' ottobre in poi.....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      fai bene il lavoro nobilita l'uomo......dato che sei donna ASTIENITI! hahahahah
      p.s. scherzo ovviamente. anche qui la giornata è pessima ma almeno così non si muore dal caldo
      qua purtroppo oltre al vento c'è pure un caldo boia. magari stanotte ci sarà un pò di freddo

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        .........ho sentito dire che i risultati si conosceranno da met' ottobre in poi.....
        va bene anche il più tardi possibile...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          va bene anche il più tardi possibile...
          Anzi se gli scritti per magistratura saranno a novembre, per me gli orali (passando) potrebbero andare bene anche dopo natale, ma chiedo troppo forse

Commenta

si vede che sono tutti impegnati con inail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            notteeeeeeeeeeeeeeee
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

si vede che sono tutti impegnati con inail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              notteeeeeeeeeeeeeeee
              Buon giorno a tutti....
              x Manu: uee Manu, oggi il tempo sembra buono....fossi in te un tuffo non me lo toglierebbe nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti....
                x Manu: uee Manu, oggi il tempo sembra buono....fossi in te un tuffo non me lo toglierebbe nessuno
                infatti vado verso le 11, così mi abbronzo di più. ehi ma tu oggi nn dovevi essere al concorso inail?

Commenta

bongiorno Manu!!!!!!!!!!!!!!!! qui c'è un tempo da schifo..............niente mare!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

bongiorno Manu!!!!!!!!!!!!!!!! qui c'è un tempo da schifo..............niente mare!
                    ciao gokuuuuuu, qua c'è una giornata stupenda, meravigliosa, forse la più bella che ha fatto da quando è iniziata l'estate.ora ero in balcone a curare i miei fiori e secondo me mi sono abbronzata pure un pò, poi c'è questo venticello leggero che fa troppo piacere...verso le 11 vado e ci rimango sino alle tre.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      infatti vado verso le 11, così mi abbronzo di più. ehi ma tu oggi nn dovevi essere al concorso inail?
                      No lo ho lunedì 23. Ci siamo quasi per fortuna. Cmq o domani o dopo un salto al mare lo faccio anche io. A me non piace stare al mare negli orari di punta, cioè se vado di mattina posso stare fino all'1,30, mentre di pomeriggio non vado prima delle 3.

Commenta

Sto operando...
                      X