Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ma siamo sicure che tu puoi comeptere con noi... uhmmmmmmmmmmOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiochissà se fra tutte le ragazze del forum ce n'è una che possa competere col mio livello...
Nicky
Commenta
-
fra un po gli giungera' un *****tto! Ho fatto fit box qualcosa riesco a fare eh!
Raga vado a farmi beLLaaaaaaaa,haime non come phoenix anche se con l'occhio nero che gli faro' forse forse riusciro' a superarlo,sigh sigh... siete simpaticissimiiiiiiiiiiiii tutti tutti.... un bacione e a dopozzzzzzzzzzz
GoKu M i D I K O!!!!!!!!!!
Commenta
-
ciao venusss, divertitiOriginariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiofra un po gli giungera' un *****tto! Ho fatto fit box qualcosa riesco a fare eh!
Raga vado a farmi beLLaaaaaaaa,haime non come phoenix anche se con l'occhio nero che gli faro' forse forse riusciro' a superarlo,sigh sigh... siete simpaticissimiiiiiiiiiiiii tutti tutti.... un bacione e a dopozzzzzzzzzzz
GoKu M i D I K O!!!!!!!!!!
Commenta
-
per oggi?io sono invece tutto il santo giorno che lavoro a q.sto computer preparando domande per concorsi. 2 palle rosse e gialle, nn ne posso più. da lunedi riprendo a studiare...poi se arriva l'estate me ne vado al mare all'ora di pranzo, alle 3 torno, doccia,pisolino e poi mi rimetto a studiare e di notte esco...ti piace il mio programma?Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMi sono fatto 200 quiz! Altri 100 almeno...
Commenta
-
domande per concorsi? quali scusa?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioper oggi?io sono invece tutto il santo giorno che lavoro a q.sto computer preparando domande per concorsi. 2 palle rosse e gialle, nn ne posso più. da lunedi riprendo a studiare...poi se arriva l'estate me ne vado al mare all'ora di pranzo, alle 3 torno, doccia,pisolino e poi mi rimetto a studiare e di notte esco...ti piace il mio programma?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
tranquillo, regionali.... a meno che nn ti interessi venire a lavorare qui....Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodomande per concorsi? quali scusa?
Commenta

Commenta