Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiochissà se fra tutte le ragazze del forum ce n'è una che possa competere col mio livello...Nicky
Commenta
-
fra un po gli giungera' un *****tto! Ho fatto fit box qualcosa riesco a fare eh!
Raga vado a farmi beLLaaaaaaaa,haime non come phoenix anche se con l'occhio nero che gli faro' forse forse riusciro' a superarlo,sigh sigh... siete simpaticissimiiiiiiiiiiiii tutti tutti.... un bacione e a dopozzzzzzzzzzz
GoKu M i D I K O!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiofra un po gli giungera' un *****tto! Ho fatto fit box qualcosa riesco a fare eh!
Raga vado a farmi beLLaaaaaaaa,haime non come phoenix anche se con l'occhio nero che gli faro' forse forse riusciro' a superarlo,sigh sigh... siete simpaticissimiiiiiiiiiiiii tutti tutti.... un bacione e a dopozzzzzzzzzzz
GoKu M i D I K O!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMi sono fatto 200 quiz! Altri 100 almeno...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioper oggi?io sono invece tutto il santo giorno che lavoro a q.sto computer preparando domande per concorsi. 2 palle rosse e gialle, nn ne posso più. da lunedi riprendo a studiare...poi se arriva l'estate me ne vado al mare all'ora di pranzo, alle 3 torno, doccia,pisolino e poi mi rimetto a studiare e di notte esco...ti piace il mio programma?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodomande per concorsi? quali scusa?
Commenta
Commenta