annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    chissà se fra tutte le ragazze del forum ce n'è una che possa competere col mio livello...
    no phoenixxx, secondo me no, tu sei il meglio del meglio....

Commenta

infatti ne dubitavo..
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

chissà se fra tutte le ragazze del forum ce n'è una che possa competere col mio livello...
        ma siamo sicure che tu puoi comeptere con noi... uhmmmmmmmmmm
        Nicky

Commenta

fra un po gli giungera' un *****tto! Ho fatto fit box qualcosa riesco a fare eh!

Raga vado a farmi beLLaaaaaaaa,haime non come phoenix anche se con l'occhio nero che gli faro' forse forse riusciro' a superarlo,sigh sigh... siete simpaticissimiiiiiiiiiiiii tutti tutti.... un bacione e a dopozzzzzzzzzzz

GoKu M i D I K O!!!!!!!!!!

Commenta

grasieeeeeeee Venussssssssssssssssssssssss! anche per me tu sei M I D I G A!!!!!!!!!!!!
            MIDIGI TUTTI......
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              fra un po gli giungera' un *****tto! Ho fatto fit box qualcosa riesco a fare eh!

Raga vado a farmi beLLaaaaaaaa,haime non come phoenix anche se con l'occhio nero che gli faro' forse forse riusciro' a superarlo,sigh sigh... siete simpaticissimiiiiiiiiiiiii tutti tutti.... un bacione e a dopozzzzzzzzzzz

GoKu M i D I K O!!!!!!!!!!
              ciao venusss, divertiti

Commenta

Mi sono fatto 200 quiz! Altri 100 almeno...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Mi sono fatto 200 quiz! Altri 100 almeno...
                  per oggi?io sono invece tutto il santo giorno che lavoro a q.sto computer preparando domande per concorsi. 2 palle rosse e gialle, nn ne posso più. da lunedi riprendo a studiare...poi se arriva l'estate me ne vado al mare all'ora di pranzo, alle 3 torno, doccia,pisolino e poi mi rimetto a studiare e di notte esco...ti piace il mio programma?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    per oggi?io sono invece tutto il santo giorno che lavoro a q.sto computer preparando domande per concorsi. 2 palle rosse e gialle, nn ne posso più. da lunedi riprendo a studiare...poi se arriva l'estate me ne vado al mare all'ora di pranzo, alle 3 torno, doccia,pisolino e poi mi rimetto a studiare e di notte esco...ti piace il mio programma?
                    domande per concorsi? quali scusa?
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

domande per concorsi? quali scusa?
                      tranquillo, regionali.... a meno che nn ti interessi venire a lavorare qui....

Commenta

Sto operando...
                      X