Originariamente inviato da nicopolidis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioragazzi Mi Rimetto La Lavoro Ho Cazzeggiato A Sufficineza Per Oggi... Devo Chiudere Una Pratica Velocemente...
A Domani...
Buona Serata A Tutti Voi....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodai sei come me allora....mani, occhi, fondoschiena, qual'è l'ordine per te?
fondo schiena.. ragazze ho un debole irrefrenabile per quelli fatti mandolino.. da pizzicare...e mordicchiare
poi mani.... odio quelle sudaticce e molli mi innervosiscono.....
ed infine occhi... preferisco quelli chiari... se sono verdi poi ... lasciamo stare...
occhi verdi, sedere a mandolino, e mani possenti... intese come solide... bhe allora non ha più freni inibotori...
ma che cavolo sto scrivendo invece di lavorare....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono niente grembiulino se no nn vediamo bene...ehi, ma tu sei sposata, fai da brava, io e venusss nn lo siamo ancora e possiamo fare da cattive
anche se sono sposata posso ancora guardare....... uffiiiiiiiii
non cominciate come le mie amiche ....
che non mi volgiono più con loro alle serate "autostima"... o meglio discoteca....
lo sapevo che mi inguaivo se mi sposavo.... ahahahaha
......un po diavletta lasciatemola fare ...... guardo e basta...Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioe cosi mi stuzzicchi....
fondo schiena.. ragazze ho un debole irrefrenabile per quelli fatti mandolino.. da pizzicare...e mordicchiare
poi mani.... odio quelle sudaticce e molli mi innervosiscono.....
ed infine occhi... preferisco quelli chiari... se sono verdi poi ... lasciamo stare...
occhi verdi, sedere a mandolino, e mani possenti... intese come solide... bhe allora non ha più freni inibotori...
ma che cavolo sto scrivendo invece di lavorare....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodai sei come me allora....mani, occhi, fondoschiena, qual'è l'ordine per te?
MSG PER VENUSSSS
Devo dire anche che se gia' partendo dai piedi noto che non mi piacciono.... anche epr via delle scarpe... mi cade.... uff
ah dimenticavo... vestito bene non da barbone!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioanche se sono sposata posso ancora guardare....... uffiiiiiiiii
che non mi volgiono più con loro alle serate "autostima"... o meglio discoteca....
......un po diavletta lasciatemola fare ...... guardo e basta...
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioanche se sono sposata posso ancora guardare....... uffiiiiiiiii
......un po diavletta lasciatemola fare ...... guardo e basta...
Guarda guarda e guarda ancora! anche l'occhio vuole la sua parte eh! tiè
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioprima piedi e scarpe,poi caviglia e polpaccio,poi pancia (che belli i cuscinetti non esageratamente eh... aohh parlavo dei cuscinetti addominali mica quelli di grasso IHIHIHHIHHIHHI) poi bocca occhi e capelli infine le mani.
Devo dire anche che se gia' partendo dai piedi noto che non mi piacciono.... anche epr via delle scarpe... mi cade.... uff
ah dimenticavo... vestito bene non da barbone!
Commenta
Commenta