Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomalandrino
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa quello ci penso io, svaligio la cantina di mia sorella...
se siete per il rosso direi un buon nero d'avola. (si****).. oppure un barbaresco (piemontese)....oppure un vino rosso delle mie parti dir ecente produzione camunorum ( valle camonica)... anche la puglia sta producedno cose egregie
altrimento sui bianchi (sono poco afferrata) ma direi un cannonau (sardo) o un vermentino di sardegna.....
altrimenti un tokai ( veneto) o un traminer ( vino speziato del trentino)
che ne dite........Ultima modifica di nicopolidis; 12-06-2008, 15:51.Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah brava!così ci siamo! io cucino le orecchiette con le cime di rapa perchè anch'io c'ho un semi pugliese in casa, e mi escono da Dio! scusa per il coniglio, ma è una mia fissa, lo so che è buono, mia madre lo fa imbottito; mi piace anche l'odore ma è una delle poche cose che nn mangio insieme alle interiora, trecce e fegato, cuore, cervello, tutte queste cose sono off limits per me.
mi fanno troppa tenerezza...non c'è la faccio proprio....
anche se devo dirti che ultimamente... da dopo che mio marito mi ha detto alcune cose sulla macellazione in genrale... non sto toccando più nemmeno i prosciutti.....e carne in genere....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioragazzi sul vino non si scherza... è fondamentale bere bene....
se siete per il rosso direi un buon nero d'avola. (si****).. oppure un barbaresco (piemontese)....oppure un vino rosso delle mie parti dir ecente produzione camunorum ( valle camonica)... anche la puglia sta producedno cose egregie
altrimento sui bianchi (sono poco afferrata) ma direi un cannonau (sardo) o un vermentino di sardegna.....
che ne dite........
Ieri ho bevuto ad una cena pre elezioni tantissimo vino...maro'.. vedevo tante Bolle!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioragazzi sul vino non si scherza... è fondamentale bere bene....
che ne dite........
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioPorta tutto
i compagni di bevuta mi sempre piaciuti....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosenti phoenixxx, siccome se lavo i piatti mi rovino le unghie, facciamo che tu li lavi, e io ti sto a guardare vicino vicinophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosei a dieta Nicopolidis?
si...accidenti devo perdere 12 kg... ....
e lasciamo stare......sigh... è vita duraNicky
Commenta
Commenta