annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    piuttosto organizziamoci meglio...dunque, chi mettiamo a lavare i piatti? io c'ho un'idea! mettiamo phoenixxx, che dite? per me è la soluzione migliore
    Sì vada per Phoenix...invece per la corretta spartizione dei compiti per quanto mi riguarda posso.....mangiare! E anche bere il vino della sorella vi Manu su! ihihihihih

Commenta

malandrino
      senti phoenixxx, siccome se lavo i piatti mi rovino le unghie, facciamo che tu li lavi, e io ti sto a guardare vicino vicino

Commenta

a quello ci penso io, svaligio la cantina di mia sorella...
        ragazzi sul vino non si scherza... è fondamentale bere bene....

se siete per il rosso direi un buon nero d'avola. (si****).. oppure un barbaresco (piemontese)....oppure un vino rosso delle mie parti dir ecente produzione camunorum ( valle camonica)... anche la puglia sta producedno cose egregie

altrimento sui bianchi (sono poco afferrata) ma direi un cannonau (sardo) o un vermentino di sardegna.....
        altrimenti un tokai ( veneto) o un traminer ( vino speziato del trentino)

che ne dite........
        Ultima modifica di nicopolidis; 12-06-2008, 15:51.
        Nicky

Commenta

ah brava!così ci siamo! io cucino le orecchiette con le cime di rapa perchè anch'io c'ho un semi pugliese in casa, e mi escono da Dio! scusa per il coniglio, ma è una mia fissa, lo so che è buono, mia madre lo fa imbottito; mi piace anche l'odore ma è una delle poche cose che nn mangio insieme alle interiora, trecce e fegato, cuore, cervello, tutte queste cose sono off limits per me.
          a parte il coniglio... tutto il resto non lo tocco nemmeno io... e neppure agnello e capretto...
          mi fanno troppa tenerezza...non c'è la faccio proprio....
          anche se devo dirti che ultimamente... da dopo che mio marito mi ha detto alcune cose sulla macellazione in genrale... non sto toccando più nemmeno i prosciutti.....e carne in genere....
          Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio

se siete per il rosso direi un buon nero d'avola. (si****).. oppure un barbaresco (piemontese)....oppure un vino rosso delle mie parti dir ecente produzione camunorum ( valle camonica)... anche la puglia sta producedno cose egregie

altrimento sui bianchi (sono poco afferrata) ma direi un cannonau (sardo) o un vermentino di sardegna.....

che ne dite........
            Esatto!
            Ieri ho bevuto ad una cena pre elezioni tantissimo vino...maro'.. vedevo tante Bolle!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio

che ne dite........
              Porta tutto

Commenta

sei a dieta Nicopolidis?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Porta tutto
                  ok...
                  i compagni di bevuta mi sempre piaciuti....
                  Nicky

Commenta

senti phoenixxx, siccome se lavo i piatti mi rovino le unghie, facciamo che tu li lavi, e io ti sto a guardare vicino vicino
                    oooooohhhhh poverina! si rovina le unghie la signorina!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      sei a dieta Nicopolidis?
                      e come lo sai?
                      si...accidenti devo perdere 12 kg... ....
                      e lasciamo stare......sigh... è vita dura
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X