annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vado spesso a cene di degustazione di vini, una volta avevo tanti di quei bicchieri davanti, per ogni vino, che nn capivo più nulla

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      oooooohhhhh poverina! si rovina le unghie la signorina!
      ho un idea, cosi nessuno lava i piatti.....

piatti di plastica..
      Nicky

Commenta

Ho una soluzione che penso funzioni sempre....PIZZA! Così almeno Phoenix nn deve lavare i piatti.
        Così non rischiamo di mangiare qualche micio ...Eppure dicono che sa di coniglio

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          e come lo sai?
          si...accidenti devo perdere 12 kg... ....
          e lasciamo stare......sigh... è vita dura
          allora vedremo insieme tante bollicine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahaha........

vado a fare il coffeee... strano che oggi non mi stia scannando con nessuno...recuperero'!

Commenta

di platica? no io sono contrario! sono un ambientalista convinto! e poi perchè usare quelli di plastica se manu si è offerta volontaria a lavarli? magari poi un aiuto glielo può dare venuss e te nico!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Venuss non starai mica diventando buona? ahiahiahiahiahihaihaiha
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                io vado spesso a cene di degustazione di vini, una volta avevo tanti di quei bicchieri davanti, per ogni vino, che nn capivo più nulla

anche io... ho anche fatto il corso di degustazioni vini.... e asettembre inizio quello da sommelier....

il mio preferito è il barbaresco... detto anche
                vino da meditazione......

il giorno della mia tesi, mia sorella mi ha fatto bere prima di entrare a discutere la tesi....mi ha restituito quello che gli avevo fatto io alla sua ( gli avevo dato del countro al posto del caffè....).....
                Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                  ho un idea, cosi nessuno lava i piatti.....

piatti di plastica..
                  oh ragazzi a me nn piace mangiare nei piatti di plastica specie se si mangiano cose prelibate...beviamo buoni vini e poi mangiamo sui piatti di plastica? nn sia mai!

Commenta

di platica? no io sono contrario! sono un ambientalista convinto! e poi perchè usare quelli di plastica se manu si è offerta volontaria a lavarli? magari poi un aiuto glielo può dare venuss e te nico!
                    Ambientalista Phoenix, non per dire ma usare i detersivi per lavare i piatti non è che sia cmq così ecologico. PIZZA

Commenta

e va bhe.. si puo anche dare una mano...ad una condizione, che tu poi ci massaggi le manine delicatamente con la cremina.........
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X