io vado spesso a cene di degustazione di vini, una volta avevo tanti di quei bicchieri davanti, per ogni vino, che nn capivo più nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiooooooohhhhh poverina! si rovina le unghie la signorina!
piatti di plastica..Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioe come lo sai?
si...accidenti devo perdere 12 kg... ....
e lasciamo stare......sigh... è vita dura
vado a fare il coffeee... strano che oggi non mi stia scannando con nessuno...recuperero'!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio vado spesso a cene di degustazione di vini, una volta avevo tanti di quei bicchieri davanti, per ogni vino, che nn capivo più nulla
anche io... ho anche fatto il corso di degustazioni vini.... e asettembre inizio quello da sommelier....
il mio preferito è il barbaresco... detto anche
vino da meditazione......
il giorno della mia tesi, mia sorella mi ha fatto bere prima di entrare a discutere la tesi....mi ha restituito quello che gli avevo fatto io alla sua ( gli avevo dato del countro al posto del caffè....).....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioho un idea, cosi nessuno lava i piatti.....
piatti di plastica..
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodi platica? no io sono contrario! sono un ambientalista convinto! e poi perchè usare quelli di plastica se manu si è offerta volontaria a lavarli? magari poi un aiuto glielo può dare venuss e te nico!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodi platica? no io sono contrario! sono un ambientalista convinto! e poi perchè usare quelli di plastica se manu si è offerta volontaria a lavarli? magari poi un aiuto glielo può dare venuss e te nico!Nicky
Commenta
Commenta