Ho una soluzione che penso funzioni sempre....PIZZA! Così almeno Phoenix nn deve lavare i piatti.
Così non rischiamo di mangiare qualche micio ...Eppure dicono che sa di coniglio
di platica? no io sono contrario! sono un ambientalista convinto! e poi perchè usare quelli di plastica se manu si è offerta volontaria a lavarli? magari poi un aiuto glielo può dare venuss e te nico!
io vado spesso a cene di degustazione di vini, una volta avevo tanti di quei bicchieri davanti, per ogni vino, che nn capivo più nulla
anche io... ho anche fatto il corso di degustazioni vini.... e asettembre inizio quello da sommelier....
il mio preferito è il barbaresco... detto anche
vino da meditazione......
il giorno della mia tesi, mia sorella mi ha fatto bere prima di entrare a discutere la tesi....mi ha restituito quello che gli avevo fatto io alla sua ( gli avevo dato del countro al posto del caffè....).....
oh ragazzi a me nn piace mangiare nei piatti di plastica specie se si mangiano cose prelibate...beviamo buoni vini e poi mangiamo sui piatti di plastica? nn sia mai!
di platica? no io sono contrario! sono un ambientalista convinto! e poi perchè usare quelli di plastica se manu si è offerta volontaria a lavarli? magari poi un aiuto glielo può dare venuss e te nico!
Ambientalista Phoenix, non per dire ma usare i detersivi per lavare i piatti non è che sia cmq così ecologico. PIZZA
e va bhe.. si puo anche dare una mano...ad una condizione, che tu poi ci massaggi le manine delicatamente con la cremina.........
Commenta