annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
    mi hai convinta con la storia della radiografia e mi unisco a voi...sono proprio curiosa di vedere phoenix al lavaggio piatti, con grembiulino guanti e spugnetta....
    no niente grembiulino se no nn vediamo bene...ehi, ma tu sei sposata, fai da brava, io e venusss nn lo siamo ancora e possiamo fare da cattive

Commenta

ragazzi Mi Rimetto La Lavoro Ho Cazzeggiato A Sufficineza Per Oggi... Devo Chiudere Una Pratica Velocemente...
      A Domani...
      Buona Serata A Tutti Voi....
      Ciao Nicky, Grazie E Buona Serata Anche A Te!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        dai sei come me allora....mani, occhi, fondoschiena, qual'è l'ordine per te?
        e cosi mi stuzzicchi....
        fondo schiena.. ragazze ho un debole irrefrenabile per quelli fatti mandolino.. da pizzicare...e mordicchiare
        poi mani.... odio quelle sudaticce e molli mi innervosiscono.....
        ed infine occhi... preferisco quelli chiari... se sono verdi poi ... lasciamo stare...

occhi verdi, sedere a mandolino, e mani possenti... intese come solide... bhe allora non ha più freni inibotori...
        ma che cavolo sto scrivendo invece di lavorare....
        Nicky

Commenta

no niente grembiulino se no nn vediamo bene...ehi, ma tu sei sposata, fai da brava, io e venusss nn lo siamo ancora e possiamo fare da cattive

anche se sono sposata posso ancora guardare....... uffiiiiiiiii
          non cominciate come le mie amiche ....
          che non mi volgiono più con loro alle serate "autostima"... o meglio discoteca....

lo sapevo che mi inguaivo se mi sposavo.... ahahahaha

......un po diavletta lasciatemola fare ...... guardo e basta...
          Nicky

Commenta

e cosi mi stuzzicchi....
            fondo schiena.. ragazze ho un debole irrefrenabile per quelli fatti mandolino.. da pizzicare...e mordicchiare
            poi mani.... odio quelle sudaticce e molli mi innervosiscono.....
            ed infine occhi... preferisco quelli chiari... se sono verdi poi ... lasciamo stare...

occhi verdi, sedere a mandolino, e mani possenti... intese come solide... bhe allora non ha più freni inibotori...
            ma che cavolo sto scrivendo invece di lavorare....
            UAUUUU nicky ti sei lanciata....guarda che gli uomini adesso si scandalizzano....ti stiamo traviando in questo forum....to torna a lavorare, che è meglio se no chissa cosa riusciamo a scrivere

Commenta

dai sei come me allora....mani, occhi, fondoschiena, qual'è l'ordine per te?

MSG PER VENUSSSS
              prima piedi e scarpe,poi caviglia e polpaccio,poi pancia (che belli i cuscinetti non esageratamente eh... aohh parlavo dei cuscinetti addominali mica quelli di grasso IHIHIHHIHHIHHI) poi bocca occhi e capelli infine le mani.
              Devo dire anche che se gia' partendo dai piedi noto che non mi piacciono.... anche epr via delle scarpe... mi cade.... uff
              ah dimenticavo... vestito bene non da barbone!

Commenta

che non mi volgiono più con loro alle serate "autostima"... o meglio discoteca....

dai ok, scherzare non nuoce...però vedi il mio ragazzo lo sa che sono cattivissima,ma tuo marito?

Commenta

maccheeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
                  Guarda guarda e guarda ancora! anche l'occhio vuole la sua parte eh! tiè

Commenta

chissà se fra tutte le ragazze del forum ce n'è una che possa competere col mio livello...
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      prima piedi e scarpe,poi caviglia e polpaccio,poi pancia (che belli i cuscinetti non esageratamente eh... aohh parlavo dei cuscinetti addominali mica quelli di grasso IHIHIHHIHHIHHI) poi bocca occhi e capelli infine le mani.
                      Devo dire anche che se gia' partendo dai piedi noto che non mi piacciono.... anche epr via delle scarpe... mi cade.... uff
                      ah dimenticavo... vestito bene non da barbone!
                      anch'io guardo le scarpe e deve essere una persona molto curata e pulita, se no mi scende subito. però con il mio ragazzo forse ho esagerato, lui è fissato in questo, mette anche le creme. per quanto riguarda l'abbigliamento quello è il suo lavoro quindi si sa vestire.

Commenta

Sto operando...
                      X