annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io sono tornata poco fa dal mare...ma c'è un maestrale pazzesco e tira un pò di sabbia....cmq il mio colorito ora comincia a migliorare notevolmente... saluti a tutti
    Ciao Manu, brava rilassati...certo che c'è davvero 1 ventaccio.
    Stavo pensando che sono un pò schiappa col computer. Cioè uso word, posta elettronica, internet e basta...non mi ha mai affascinato la tecnologia. Quindi magari se arrivo all'orale di un concorso rischio di essere eliminato sulla prova del pc!! Sarebbe una vergogna..

Commenta

ciao ragazzi, io sono tornata poco fa dal mare...ma c'è un maestrale pazzesco e tira un pò di sabbia....cmq il mio colorito ora comincia a migliorare notevolmente... saluti a tutti
      salve a tutti!!!!!!!!!
      qui da me c'è un vento caldo pazzesco,si soffoca,sto morendo anche se il peggio' è morire ....ihahahhahahaha...il caldo si fa sentire eh!.... manu brava! ah mi è arrivato il tuo contatto msn..l'ho accettatooooo,a presto!

Commenta

ragazzi che invidia... voi che potete vedere e sentire il mare.... qui a milano ... l'odore del mare è solo un lontanissimo ricordo... è il prezzo di vivere qui....però dalla finestra del mio ufficio vedo le montagne....che ancora adesso sono un po innevate e qeusto mi conforta...
        temperatura odierna tr ai 25 e 28 gradi... si sta bene.

Nicky

Commenta

Nicopolidis vieni in calabria e ti fai una cura di mare!!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            ragazzi che invidia... voi che potete vedere e sentire il mare.... qui a milano ... l'odore del mare è solo un lontanissimo ricordo... è il prezzo di vivere qui....però dalla finestra del mio ufficio vedo le montagne....che ancora adesso sono un po innevate e qeusto mi conforta...
            temperatura odierna tr ai 25 e 28 gradi... si sta bene.

Come ti capisco Sono stata anche io mesi senza poter vedere e sentire l'odore del mare....spero anche tu presto possa rilassarti con una bella vacanza

Commenta

come ti capisco Venusss...

Commenta

...'sera ragazzi ....

Commenta

Ciao Ragazzi!!!!....
                  Da quando ho scoperto le faccione non mi fermo piùùùùùùù!!!!...
                  Domani si parte all'alba per prendere quel cavolo di aereo...Si è capito che non ne avevo voglia?
                  Ora vado a farmi un bagnetto e poi a nanna...Per i prossimi due giorni non mi sentirete più, siete contenti?
                  Tanto lo so che soprattutto Gin farà festa...
                  Bacini a tutti...belli e brutti...

Commenta

sera Gin...sera Spruzzy!

Commenta

Spruzzy la sentiremo la tua mancanza!
                      p.s. Spruzzy chi???????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X