ggiorno a tutti!! ciauz Spruzzy come va?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
per ora niente...bevo caffè..sono tornata alle 5 del mattino dopo notte di baldoria con le amiche....cerco di riprendermiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Manu!!! che fai? io sto per andare a mare!
Commenta
-
Io, infatti, punto molto su questo perché non mi vorrei proprio schiodare dalla mia isolona.Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè sarebbe una gran cosa
P.S.: Manu saresti d'accordo per una riapacificazione? Sai, rileggendo i post precedenti mi sono resa conto che, tutto sommato, abbiamo bisticciato per fesserie (fermo restando che un pò acida tu lo sei stata...ammettiamo tutte e due le nostre colpe).
Ho scoperto che magari sei un pò troppo impulsiva, ma non posso dire effettivamente di avere una cattiva opinione di te, visto che non ti conosco a sufficenza.
Ora mi attendo due reazioni: mi mandi a quel paese o accetti...che fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Manu!!! che fai? io sto per andare a mare!
Anche io! Anche io! Anche Io!
Sono già pronta, tranne il materassone che ho bucato l'anno scorso...
Commenta
-
ciao spruzzy, accetto con molto piacere la tua offerta...si abbiamo litigato per fesserie, concordo con te e concordo sul fatto che sono impulsiva...pace fatta!Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo, infatti, punto molto su questo perché non mi vorrei proprio schiodare dalla mia isolona.
P.S.: Manu saresti d'accordo per una riapacificazione? Sai, rileggendo i post precedenti mi sono resa conto che, tutto sommato, abbiamo bisticciato per fesserie (fermo restando che un pò acida tu lo sei stata...ammettiamo tutte e due le nostre colpe).
Ho scoperto che magari sei un pò troppo impulsiva, ma non posso dire effettivamente di avere una cattiva opinione di te, visto che non ti conosco a sufficenza.
Ora mi attendo due reazioni: mi mandi a quel paese o accetti...che fai?
Commenta
-
Io, invece, mi metto magari un pò troppo sulla difensiva. Sono contenta, allora ci rivolgiamo di nuovo la parola...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao spruzzy, accetto con molto piacere la tua offerta...si abbiamo litigato per fesserie, concordo con te e concordo sul fatto che sono impulsiva...pace fatta!
...
P.S. l'avevo immaginato che ti saresti scottata...a prendere il sole nell'ora di punta NON VA BENE!!!!
Io mi corazzerò perché è la prima volta che vado al mare...
Commenta

Commenta