annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ggiorno a tutti!! ciauz Spruzzy come va?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Manu!!! che fai? io sto per andare a mare!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        per ora niente...bevo caffè..sono tornata alle 5 del mattino dopo notte di baldoria con le amiche....cerco di riprendermi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          bè sarebbe una gran cosa
          Io, infatti, punto molto su questo perché non mi vorrei proprio schiodare dalla mia isolona.
          P.S.: Manu saresti d'accordo per una riapacificazione? Sai, rileggendo i post precedenti mi sono resa conto che, tutto sommato, abbiamo bisticciato per fesserie (fermo restando che un pò acida tu lo sei stata...ammettiamo tutte e due le nostre colpe).
          Ho scoperto che magari sei un pò troppo impulsiva, ma non posso dire effettivamente di avere una cattiva opinione di te, visto che non ti conosco a sufficenza.
          Ora mi attendo due reazioni: mi mandi a quel paese o accetti...che fai?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio

Anche io! Anche io! Anche Io!
            Sono già pronta, tranne il materassone che ho bucato l'anno scorso...

Commenta

c'ho ancora la musica nei timpani...goku abbronzati alla grande....io oggi mi porto l'attrezzatura per immergermi mi sa....almeno nn mi annoio in spiaggia..in realtà nn posso stare sotto il sole, che mi ha fatto venire la dermatite....allora ne aprofitto per guardarmi i fondali...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Io, infatti, punto molto su questo perché non mi vorrei proprio schiodare dalla mia isolona.
                P.S.: Manu saresti d'accordo per una riapacificazione? Sai, rileggendo i post precedenti mi sono resa conto che, tutto sommato, abbiamo bisticciato per fesserie (fermo restando che un pò acida tu lo sei stata...ammettiamo tutte e due le nostre colpe).
                Ho scoperto che magari sei un pò troppo impulsiva, ma non posso dire effettivamente di avere una cattiva opinione di te, visto che non ti conosco a sufficenza.
                Ora mi attendo due reazioni: mi mandi a quel paese o accetti...che fai?
                ciao spruzzy, accetto con molto piacere la tua offerta...si abbiamo litigato per fesserie, concordo con te e concordo sul fatto che sono impulsiva...pace fatta!

Commenta

per suggellare sta pace in "diretta" mi offrite un bel gelato al gusto puffo! ci state?

Commenta

vabbuò ve lo offro io..........
                    p.s. come sono generoso! si approfittano tutti di me.......toglietemi tutto tranne le mutande!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao spruzzy, accetto con molto piacere la tua offerta...si abbiamo litigato per fesserie, concordo con te e concordo sul fatto che sono impulsiva...pace fatta!
                      Io, invece, mi metto magari un pò troppo sulla difensiva. Sono contenta, allora ci rivolgiamo di nuovo la parola......
                      P.S. l'avevo immaginato che ti saresti scottata...a prendere il sole nell'ora di punta NON VA BENE!!!!
                      Io mi corazzerò perché è la prima volta che vado al mare...

Commenta

Sto operando...
                      X