Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiovabbuò ve lo offro io..........
p.s. come sono generoso! si approfittano tutti di me.......toglietemi tutto tranne le mutande!
Comunque Goku niente gelato, sono già in debito per la seadas...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh spruzzy però una cosa... è vero io sono stata acida, però un pochetto anche tu...nn è che è una prerogativa delle sarde?
Forse....forse...deve essere l'aria di mare...
d'altronde anche io quando inizio a scocciarmi non ho più peli sulla lingua e parto in quarta a dire la mia...magari enfatizzando un pochetto? vabbè...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioForse....forse...deve essere l'aria di mare...
d'altronde anche io quando inizio a scocciarmi non ho più peli sulla lingua e parto in quarta a dire la mia...magari enfatizzando un pochetto? vabbè...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzy e goku mettetevi almeno protezione 24 perchè oggi è molto forte il sole.io mi metto la muta invece quella corta e vado a pescare..volete commissionarvi qualche pesce?
Manu preparami una bella grigliata per pranzo già che ci sei, io credo che andrò a nuotare...mi stò portando il necessario (occhialini e costume intero)...sono un pò ferma ultimamente...
Che stresssss!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodai abbiamo un bel caratterino..ma alla fin dei conti è un pregio
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu io prendo volentieri un bel cefalo e un sarago...non so se si chiamino allo stesso mdo da voi cmq sono squisitissimi!
Io un'oratina...Grrasssssie!
Commenta
-
Spruzzy puoi unire le due cose (pesca e nuoto)..ti illustro come: per prima cosa devi comprare del filo da pesca,abbastanza lungo mi raccomando; all'estremità dello stesso posizionerai una serie di ami; legerai il tutto alla tua vita e ......gualà sarai la prima che pesca a strascio senza barca! mi raccomando prova subito e fammi sapere! in caso di successo andrò subito all'ufficio brevetti per quanto di loro competenza.....gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta