annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    io prendo il sole all'ora di punta perchè voglio ottenere il massimo risultato col minimo sforzo... è una questione di efficacia!
    ...io ci resterei secco...

...è una questione di sopravvivenza....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Il week end di mare mi attende! Di pomeriggio parto in altra zona dell'isola...Stamattina ho sudato 4 camicie per andare in udienza...camicia abbottonata, cravatta e giacca! Ma perchè gli avvocati devono andare in tribunale in giacca anche d'estate?!! Bisognerebbe andare in bermuda e camicietta aperta....
      infatti vi si riconosce da lontani... siete tutti leccati e ingessati... l'abito si deve portare con disinvolturaaaaaaaaaaa....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ...io ci resterei secco...

...è una questione di sopravvivenza....
        macchè..tu vieni con me e te lo insegno io come si fa... ti metti anche un pò di olio solare...così diventi un sofficino fritto

Commenta

macchè..tu vieni con me e te lo insegno io come si fa...
          non per fare il prezioso (che un invito da una pupa non si rifiuta mai)... il problema è che sono chiaruccio di carnagione... mozzarellato direi...

...ultimamente do sul giallo canarino per la verità...

Commenta

non per fare il prezioso (che un invito da una pupa non si rifiuta mai)... il problema è che sono chiaruccio di carnagione... mozzarellato direi...

...ultimamente do sul giallo canarino per la verità...
            Gin sono seriamente preoccupata per te...penso che dovresti staccare un pò la spina questo fine settimana...ce la fai ad andare al mare? guarda che ti fa bene...poi se continui così ti senti male e costringi tutti noi a fare un viaggetto per venirti a trovare

Commenta

Gin sono seriamente preoccupata per te...penso che dovresti staccare un pò la spina questo fine settimana...ce la fai ad andare al mare? guarda che ti fa bene...poi se continui così ti senti male e costringi tutti noi a fare un viaggetto per venirti a trovare
              tranquilla... mi riprendo.... anche se domani devo lavorare...
              il mare mi sa che si rimanda...

Commenta

tranquilla... mi riprendo.... anche se domani devo lavorare...
                il mare mi sa che si rimanda...
                almeno domenica stacca la spina!

Commenta

Ecco gli importi "reali":
                  Retribuzione 1800 circa+ voci varie di anz. attivtià fuori orario ecc per arrivare a circa 2500 lordi; se sei fortunato e dipende dalle realtà dove lavori hai diritto a dei rmborsi per le missioni (queste sono assolutamente variabili) mentre per il premio vi assicuro che non è collegato al n. pratiche o importi addebitati ma è stabilito annualmente....
                  Studiate... studiate che ci vediamo presto....

Commenta

Originariamente inviato da Ro Be Visualizza il messaggio
                    Ecco gli importi "reali":
                    Retribuzione 1800 circa+ voci varie di anz. attivtià fuori orario ecc per arrivare a circa 2500 lordi; se sei fortunato e dipende dalle realtà dove lavori hai diritto a dei rmborsi per le missioni (queste sono assolutamente variabili) mentre per il premio vi assicuro che non è collegato al n. pratiche o importi addebitati ma è stabilito annualmente....
                    Studiate... studiate che ci vediamo presto....
                    ...grazie delle info robe...

..preziosissime...

...noi studiamo, però voi fate i buoni durante le ispezioni, che se non passo a questo concorso sempre con voi avrò a che fare...

Commenta

almeno domenica stacca la spina!
                      ...anche in questo caso tranquilla...
                      ...a mare no perchè è troppo incasinato e non mi piace... ma a casa comodamente in panciolle sì, sì e ancora sì

Commenta

Sto operando...