Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa lo sapete che, a quanto pare, il concorso 108 INPS c3 è rimandato a fine novembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosaluto velocissimooooooooo,ah anche io sono chiara di carnagione o meglio rosata....pero' divento scura uguale.....ma con collista super abbronzante che raddoppia l'abbonzatura!!!!!!!!!!!!! ah ho comprato un lettinmo matrimoniale per il mare......è uno sballooooooooooooo,ti sparapanzi liiiiiiiii e stai da Dioooooooooo!!!!!!......gokuu dove seiii???? phoenixxxxxx mi sa che sei svenuto su msn l'altra volta dopo i trilli ricevuti da me.....non pensavo fossero efficaci anche i trilliiiiiiiiiiiiiiii......hahahahahahahhaah...... . ciao a tuttiiiiiii ......kisssphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioeh i tuoi trilli! a quando i prossimi?
Oddio oddio....che avranno capito? ihihihihihihihihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da carla 26 Visualizza il messaggiociao, ho chiamato alla sede dell'inps a roma ma non mi sanno dire nulla. i risultati degli scritti verranno pubblicati sul sito o saranno contattati solo i vincitori?
e poi quando si sapranno?
che ansia aspettare....
Commenta
Commenta