annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Gin, a che punto sei con il sistemone?
    ...ci sto lavorando...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Ma lo sapete che, a quanto pare, il concorso 108 INPS c3 è rimandato a fine novembre?

Commenta

fino a quando non leggo sulla g.u il rinvio, non ci credo!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

neanche io

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            saluto velocissimooooooooo,ah anche io sono chiara di carnagione o meglio rosata....pero' divento scura uguale.....ma con collista super abbronzante che raddoppia l'abbonzatura!!!!!!!!!!!!! ah ho comprato un lettinmo matrimoniale per il mare......è uno sballooooooooooooo,ti sparapanzi liiiiiiiii e stai da Dioooooooooo!!!!!!......gokuu dove seiii???? phoenixxxxxx mi sa che sei svenuto su msn l'altra volta dopo i trilli ricevuti da me.....non pensavo fossero efficaci anche i trilliiiiiiiiiiiiiiii......hahahahahahahhaah...... . ciao a tuttiiiiiii ......kisss
            eh i tuoi trilli! a quando i prossimi?
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              eh i tuoi trilli! a quando i prossimi?
              phoenixxxxxxxx,quando vuoi!!!! mai negarsi per trillare!!!!!!!!!!!

Oddio oddio....che avranno capito? ihihihihihihihihihihi

Commenta

ciao, ho chiamato alla sede dell'inps a roma ma non mi sanno dire nulla. i risultati degli scritti verranno pubblicati sul sito o saranno contattati solo i vincitori?
                e poi quando si sapranno?
                che ansia aspettare....

Commenta

Originariamente inviato da carla 26 Visualizza il messaggio
                  ciao, ho chiamato alla sede dell'inps a roma ma non mi sanno dire nulla. i risultati degli scritti verranno pubblicati sul sito o saranno contattati solo i vincitori?
                  e poi quando si sapranno?
                  che ansia aspettare....
                  Sicuramente i risultati verranno pubblicati sul sito, non comunicati con raccomandata, e probabilmente non si sapranno prima di settembre ottobre (così si vocifera, ma potrebbero metterci un pò di più a correggere i compiti). Inutile farsi prendere dall'ansia perché tanto c'è da aspettare un pò e anche perché non è opportuno puntare tutto su un solo concorso. Bisogna farne un bel pò, aspettando di passarne uno qualsiasi e prendendo con filosofia le sconfitte (fisiologiche).

Commenta

Scusate ma... io ho fatto un giretto nel thread qui sotto sulle date 108 c1, e si disserta sul significato lessicale di "avviso"..... qualcuno ha notizie chiare e semplici?

Commenta

sera a tutti! ciauz Spruzzy, ciauz Gin!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X