Cazz Spruzzy sei come me! anche io ho il depennamento facile.....non so più dove andare a mangiare la pizza!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ok, mi do alla pesca d'altura, allora...ma non si fa con un barcone di solito? E se pesco roba grossa?!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy puoi unire le due cose (pesca e nuoto)..ti illustro come: per prima cosa devi comprare del filo da pesca,abbastanza lungo mi raccomando; all'estremità dello stesso posizionerai una serie di ami; legerai il tutto alla tua vita e ......gualà sarai la prima che pesca a strascio senza barca! mi raccomando prova subito e fammi sapere! in caso di successo andrò subito all'ufficio brevetti per quanto di loro competenza.....
..non mi convince...
Commenta
-
Fosse solo la pizza...quando sbagliano una volta io non ci torno più, se poi sbagliano di grosso io glie lo dico anche...sai, critica costruttiva...così magari si migliorano...io, però, intanto non ci torno più...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioCazz Spruzzy sei come me! anche io ho il depennamento facile.....non so più dove andare a mangiare la pizza!
Commenta
-
Comunque sabato, per l'appunto, ho depennato una pizzeria...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioCazz Spruzzy sei come me! anche io ho il depennamento facile.....non so più dove andare a mangiare la pizza!
Commenta
-
bè allo molte cose in comune...ragazzi io i pesci li guardo e basta....nn potrei mai ucciderli...ho un cuore tenero..se li pesca qualcun altro ok...e per fortuna ho amici sub che hanno la barca che pescano cos mai viste...si immergono a profondità inimmaginabili...e sono bravissimi..una volta a capo caccia(alghero) un mio amico ha infilzato 2 saraghi giganti con un colpo solo...però ecco io ci soffro...ci soffro sino a quando nn me li presenti fatti al forno con i porcini...allora nn ci soffro più!Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIl pregio è che non te ne frega nulla se poi anche gli altri ti mandano a quel paese e ti alleggerisci un bel pò lo stomaco quando c'è qualcosa che non ti va...il difetto è che proseguendo, finisci col decimare le conoscenze...io decimo anche ristoranti ed esercizi commerciali in cui non mi servono bene (fra un pò non saprò più dove andare...ne ho depennato uno anche sabato scorso!)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu se vuoi provare anche tu.... no probelm! due cavie sono meglio di una! ahahahahah
...Gulp!...
Anche io sono animalista...fina al piatto...poi si annega tutto con un buon bicchiere di vino...che ne dici manu? Questa filosofia "vegetariana" ti piace? A me un sacco....Però anche io evito di uccidere animaletti
Commenta
-
Goku tu sei il maschio, dovresti portare cacciagione e pescato per approvigionare la grande famiglia del forum (specie questo topic)...SCATTARE!!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobrava Manu così si parla......perchè sporcarsi le mani quando puoi avere la gnamma già bella e pronta?
Commenta

Commenta